Ma così improvviso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma così improvviso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Che poi i mobili erano mondo convenienza![]()
Che poi () non è stato manco bannato
Dopo quanto tempo il reato va in prescrizione?![]()
Punire qualcuno per queste perle ne previene di future![]()
Ah non c'ero per quello non ricordo, cmq sbrotfl grazie sinex
Usa, 25enne arrestata per aver avuto un figlio da bambino di 11 anni
È successo in Florida, dove una ragazza oggi 25enne è accusata di avere avuto rapporti sessuali con un bambino di 11 anni che le ha regalato un figlio
]Gianni Carotenuto - Ven, 30/06/2017 - 17:14
Ha dell'incredibile la storia proveniente dagli Stati Uniti e precisamente dalla Florida, dove una donna di 25 anni è stata arrestata con l'accusa di avere avuto rapporti sessuali continuativi con un bambino di 11 anni.
Marissa Ashley Mowry, questo il nome della ragazza, non soltato avrebbe abusato del ragazzino, ma sembra che abbia avuto da lui un figlio che oggi ha tre anni.
I fatti si riferiscono a poco più di tre anni fa, quando l'allora 22enne cominciò a intrattenere un legame sentimentale con un bambino di soli 11 anni.
Una storia d'amore fatta non soltanto di affetto ma anche di rapporti sessuali che hanno fatto rimanere incinta la ragazza, oggi madre di un piccolo di tre anni, che è stato dato in affidamento ai servizi sociali.
Secondo le notizie provenienti dagli Usa, Marissa Ashley Mowry è stata bloccata dalla polizia sul posto di lavoro, il parco tematico Busch Gardens di Tampa.
Interrogato dalle forze dell'ordine, l'attuale fidanzato della donna ha ammesso di non avere idea di chi fosse il padre del bambino. La donna si è avvalsa della facoltà di non rispondere.
[/COLOR]
oh manÈ successo in Florida
30 GIU 2017 18:39SESSO COL MORTO – A LAS VEGAS UN 57ENNE ARRESTATO MENTRE SI ACCOPPIAVA CON IL CORPO SENZA VITA DI UNA DONNA NEL BEL MEZZO DELLA STRADA. A POCHI METRI C’ERA ANCHE UN CONVENTO DI SUORINE – IL NECROFILO E' STATO SUBITO PORTATO IN CELLA
Da Reviewjournal.comDomenica la polizia di Las Vegas ha arrestato un uomo accusato di avere avuto un rapporto sessuale con un cadavere in mezzo a una strada. Gli agenti arrivati sulla scena hanno trovato il corpo senza vita di una donna che veniva “violato” dal 57enne Joseph G. Martinez.La penetrazione stava avvenendo alle 4.30 di pomeriggio in mezzo a una via dove c’è anche una chiesa. Subito dopo il necrofilo è stato portato via in manette. Il cadavere ancora non è stato identificato ma dovrebbe appartenere a una donna senza fissa dimora. Martinez invece è stato subito portato in cella: dalle prime ricostruzioni sembra che i due si fossero incontrati la sera prima quando lei era ancora viva. Secondo i primi rilievi scientifici la vittima sarebbe morta dalle 2 alle 4 ore prima dell’accaduto ma ancora non si conoscono le cause.
come cazzo è possibile io a 11 anni neanche sborravo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
bel topic
Oggi mare col nuovo acquisto
ho provato anche una custodia per i cellulari da spiaggia
l'unico difetto con l's8 è che il controllo della retina/iridi non funziona (dice che ho il viso troppo vicino?!?) e neanche quello delle impronti digitaliquindi sbloccare il cellulare è una scocciatura visto che tocca digirate la password
![]()
Quel telo è un pugno nell'occhio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi ero sforzato di essere politically correct
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Cos e sta merda?