Pinguino sempre in piedi Pinguino sempre in piedi - Pagina 106

Pagina 106 di 169 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.120 di 3379

Discussione: Pinguino sempre in piedi

  1. #2101
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Pinguino sempre in piedi

    che sopra i 25 anni le femmine diventano una rottura assurda visto che prendono e buttano via la loro briosità/energia/sensualità in favore di rotture di cazzo dove spesso il loro scopo diventa far carriera e/o far famiglia per sentirsi realizzate e allo stesso tempo poter decidere di vita/morte del proprio partner e pargoli

    e questa è una cosa che odio.

    per questo viva le ragazze, perchè hanno ancora quella "luce negli occhi" (cit.) che poi perderanno dopo qualche anno perchè sono vive..perchè dopo una certa età loro, ma anche noi, entriamo in un corridoio di un mattatoio che "la vita da adulti" dove l'unico spiraglio di luce è la morte che ci attende alla fine

    odio questa vita con obblighi e doveri imposti dalla società, primo fra tutti il fatto che ti devi per forza trovare un lavoro del cazzo che ti porterà via buona parte se non tutte le tue ore della giornata per il resto dei tuoi giorni. E le ragazze sono belle per questo, perchè ancora sono naturali, istintive, pure diciamo..Poi quando anche loro entrano nel tritacarne della vita tutto si perde, tutto muore..

    non che io abbia mai vissuto veramente..ho passato la mia "gioventù" chiuso in casa dai miei sui libri dove solo a 18 anni ho potuto cominciare ad uscire il sabato sera, per tornare a casa presto ovviamente. E ora sto passando la vita a lavorare, perchè se non si lavora non si fanno i soldi per campare e fregauncazzo a nessuno se ti piace o meno il lavoro che fai o anche solo il lavorare.

    le ragazze sono un pò il simbolo della gioventù che non ho mai vissuto..quel miraggio che bè forse anche solo a parlarci potresti tornar ragazzino e vivere un pò quei bei momenti di spensieratezza e di vitaveraTM che in realtà non sai veramente cosa sia..

    la cosa è complicata e non di facile spiegazione l'unica mia salvezza sono stati i videogiochi che mi hanno da sempre permesso di evadere da questa realtà senza credo che darei di matto

  2. #2102
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Maestro!

  3. #2103
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Egregio, i miei ossequi.

  4. #2104
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.520
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora sto passando la vita a lavorare, perchè se non si lavora non si fanno i soldi per campare e fregauncazzo a nessuno se ti piace o meno il lavoro che fai o anche solo il lavorare.
    Sì, ma che lavoro fai?

  5. #2105
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.769

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Povero bicio

  6. #2106
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bicio la persona più amabile di questo mondo
    Il suo modo di fare fastidioso da troll

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #2107
    Zeta81
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Che cazzo dici che devi lavorare per campare che non fai altro che sputtanarli.

  8. #2108
    Zeta81
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    che sopra i 25 anni le femmine diventano una rottura assurda visto che prendono e buttano via la loro briosità/energia/sensualità in favore di rotture di cazzo dove spesso il loro scopo diventa far carriera e/o far famiglia per sentirsi realizzate e allo stesso tempo poter decidere di vita/morte del proprio partner e pargoli

    e questa è una cosa che odio.

    per questo viva le ragazze, perchè hanno ancora quella "luce negli occhi" (cit.) che poi perderanno dopo qualche anno perchè sono vive..perchè dopo una certa età loro, ma anche noi, entriamo in un corridoio di un mattatoio che "la vita da adulti" dove l'unico spiraglio di luce è la morte che ci attende alla fine

    odio questa vita con obblighi e doveri imposti dalla società, primo fra tutti il fatto che ti devi per forza trovare un lavoro del cazzo che ti porterà via buona parte se non tutte le tue ore della giornata per il resto dei tuoi giorni. E le ragazze sono belle per questo, perchè ancora sono naturali, istintive, pure diciamo..Poi quando anche loro entrano nel tritacarne della vita tutto si perde, tutto muore..

    non che io abbia mai vissuto veramente..ho passato la mia "gioventù" chiuso in casa dai miei sui libri dove solo a 18 anni ho potuto cominciare ad uscire il sabato sera, per tornare a casa presto ovviamente. E ora sto passando la vita a lavorare, perchè se non si lavora non si fanno i soldi per campare e fregauncazzo a nessuno se ti piace o meno il lavoro che fai o anche solo il lavorare.

    le ragazze sono un pò il simbolo della gioventù che non ho mai vissuto..quel miraggio che bè forse anche solo a parlarci potresti tornar ragazzino e vivere un pò quei bei momenti di spensieratezza e di vitaveraTM che in realtà non sai veramente cosa sia..

    la cosa è complicata e non di facile spiegazione l'unica mia salvezza sono stati i videogiochi che mi hanno da sempre permesso di evadere da questa realtà senza credo che darei di matto
    Comunque sei sempre i tempo a *
    Ultima modifica di Salgari; 14-07-17 alle 06:51 Motivo: offese

  9. #2109
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Haters!!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #2110
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Grazie Bicia per esserti aperta con noi ancora.
    Ultima modifica di Absint; 12-07-17 alle 08:10

  11. #2111
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Pinguino sempre in piedi



    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #2112
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Ultima modifica di Bicio; 12-07-17 alle 08:54

  13. #2113

    Re: Pinguino sempre in piedi

    La prova che trolli e basta!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #2114
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Pinguino sempre in piedi

    praticamente un elogio alla pedofilia, bravo bicio, mi raccomando mai sopra i 18 che poi iniziano a pensare all'università / lavoro

    vuoi mettere una donna che pensa solo a succhiarti la verga / cucinare il pranzo attorniate dai tuoi pinguini di merda?

    tutta un'altra cosa

  15. #2115

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Bicio sei quel tipo di persona che dapprima fa pena e poi fa odio!

    E cmq lo so che non hai mai ancora avuto il coraggio di raccontare quella storia che ti porti dentro

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #2116
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Non comprendo, invidi le giovani perchè hanno voglia di vivere, ma nel contempo disprezzi quelle che mettono i piedi sul cruscotto o bevono o si vestono da rapper

  17. #2117
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Pinguino sempre in piedi

    non pensi quadrimensionalmente mdcoso
    devi interpretare la mente di bicio per comprendere il senso di ciò che dice

    voglia di vivere = avere voglia di scopare ed essere sottomesse e soddisfare tutti i suoi desideri sessuali repressi per 30 anni


    così diventa tutto più chiaro

  18. #2118
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non comprendo, invidi le giovani perchè hanno voglia di vivere, ma nel contempo disprezzi quelle che mettono i piedi sul cruscotto o bevono o si vestono da rapper
    Se sei in auto con me i piedi li tieni giù, non sul cazzo di cruscotto eccheccazzo!!!

  19. #2119
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.372

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Ma poi insomma, Bicio lo conosco, è un bravo ragazzo, però dovrebbe uscire dalla sua "comfort zone" e provare nuove esperienze, diventerebbe una persona nuova con meno odio/invidia per la società, e lo dico perchè ci son passato pure io

  20. #2120
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.572

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Se sei in auto con me i piedi li tieni giù, non sul cazzo di cruscotto eccheccazzo!!!
    E la sensualità sbarazzina di un piede nudo di donna sul cruscotto, con l aggiunta che sta alzando la gamba e dando aria alla vagina, e metti che non ha mutandine??

    Lo vedete che siete sessualmente morti, forse haa ragione bicie dopotutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su