Pinguino sempre in piedi Pinguino sempre in piedi - Pagina 132

Pagina 132 di 169 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 3379

Discussione: Pinguino sempre in piedi

  1. #2621
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Bicio, scappa!

  2. #2622
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Pinguino sempre in piedi

    l'amore vince sempre sull'odio

  3. #2623
    koba44
    Guest

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    l'amore vince sempre sull'odio
    Anche quello vietato dalla legge?

  4. #2624
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Passi tutta la settimana a pensare "non vedo l'ora che sia il week end per andare al mare" e poi il week end pensi "cheppalle, mi tocca andare al mare.."

    Mattinata alquanto tranquilla:

    -soliti testimoni di geova lungo la ciclabile per l'ennesimo raduno. Ho notato che i maschi sono tutti vestiti con pantaloni lunghi neri o marroni + camicia bianca o blu + cravatta tutti così e GUAI

    -dopo essere tornato dalla passeggiata volevo andare a fare un bagno. Ho visto il pinguino disteso e gli ho fatto un paio di foto. Mi accorgo poi che nell'ombrellone accanto c'era una vecchia distesa che mi guardava. Aveva uno sguardo che mi faceva paura, e si era imboscata visto che non aveva teli e niente, magari si era distesa per riposarsi. Ero tentato di chiamare il bagnino per cacciare questa scroccona. Fatto sta che il suo sguardo non mi era piaciuto per niente e dopo aver appurato che mi aveva visto col cellulare non me la sono sentita d'andare a fare il bagno lasciandolo li nello zaino visto che ho avuto il timore che quella me l'avrebbe rubato ho quindi preso il libro e mi sono messo a leggere, aspettando che il suo vecchio marito le dicesse d'alzare il culo e andarsene di vecchi ladri ne è pieno questo mondo, mai abbassare la guardia

    -ombrellone poco distante preso da 5 ragazzine. Hanno passato tipo un'ora al bar. Poi hanno preso la palla e sono andate a giocare sulla riva mentre facevo il bagno. Dopo 10 minute si sono rotte. Alcune sono rimaste sotto l'ombrellone, altre andate a fare il bagno. Da allora si sono messe tutte a guardare fisse i propri cellulari e guai a muoversi o dire qualcosa I social sono la rovina della socialità

    -altro ombrellone con un'addio al nubilato di ragazze. Queste almeno sembrano non casiniste. Fa riflettere quante ragazze si sposino..è una cosa che mi sta dando fastidio

    -ad un certo punto sento una ragazza con una voce che sembrava piangesse, mi giro e vedo poco lontano una coppietta di fidanzati sotto un'ombrellone. Non so per quale motivo ma la tipa si era messa a piangere col ragazzo che le chiedeva scusa. Dopo una manciata di minuti di parole mezze rotte dal pianto questa prende e se ne va via chissà cosa è successo


    Ringrazio il bagnino che mi mette tutte queste fonti di distrazione lontano, così posso starmene in santa pace in silenzio a leggere Col pinguino



  5. #2625
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    -soliti testimoni di geova lungo la ciclabile per l'ennesimo raduno. Ho notato che i maschi sono tutti vestiti con pantaloni lunghi neri o marroni + camicia bianca o blu + cravatta tutti così e GUAI


    è la loro divisa

  6. #2626

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    -altro ombrellone con un'addio al nubilato di ragazze. Queste almeno sembrano non casiniste. Fa riflettere quante ragazze si sposino..è una cosa che mi sta dando fastidio
    le tredicenni crescono.

  7. #2627
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Non capisco la parte in cui TI TOCCA andare al mare, che legge è?

  8. #2628
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    251

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Bisognerebbe che i sociopatici disadattati pedo-serial killer misogini e misantropi portassero sempre con se un segnale della loro condizione psicologica al fine di poter essere identificati dagli altri membri della società e giustamente evitati o controllati...potrebbero usare un pinguino gonfiabile....potrebbe già essere realtà...

  9. #2629
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Toxic Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe che i sociopatici disadattati pedo-serial killer misogini e misantropi portassero sempre con se un segnale della loro condizione psicologica al fine di poter essere identificati dagli altri membri della società e giustamente evitati o controllati...potrebbero usare un pinguino gonfiabile....potrebbe già essere realtà...

  10. #2630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Se sei a un pelo di fregna e non ci vai ed è luglio sei da fucilare

    Che poi vabe,effettivamente le spiagge della romagna sono peggio del traffico di kuala lumpur

  11. #2631
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Per non parlare del mare

  12. #2632
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Pinguino sempre in piedi

    oggi al mare ho incrociato un bel camperino




    -ombrellone accanto al mio con due coppiette sulla 40ina che parlavano un pò tedesco-italiano-inglese. Una delle due era in topless

    -ombrellone più avanti con 6 ragazze sui 25 anni, che prendevano il sole a schiena nuda e ogni volta ad alzarsi cercavano di coprirsi facendo una fatica assurda

    -le ragazzine hanno continuato anche di pomeriggio a star fisse sui loro cellulari

  13. #2633
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Pinguino sempre in piedi

    intanto non ho mai ricevuto que famoso pm

  14. #2634

    Re: Pinguino sempre in piedi

    parlaci più diffusamente delle tipe di 25 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #2635

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    5 ragazzine.
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    -le ragazzine
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  16. #2636
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Boci, oggi sulla spiaggia qui in Terronia africana c'era una risorsa paga-pensioni che ha avuto un'idea geniale:

    Ha preso tutti i pinguini che aveva e li ha lanciati nel mare agitato.
    Improvvisamente ne è nata una specie di orgia in cui questi cosi ondeggiavano in acqua come ubriachi e restavano sempre in piedi nonostante i cavalloni.

    Ovviamente si è formato un branco di bambini convinti che fosse natale e li raccoglievano a mano a mano che si spiaggiavano.

    Poi arriva lui, arrivano i genitori, partono i pianti e TAC, 7-8 pinguini smollati in due minuti.
    Questo finisce che veramente mi paga la pensione.

    Comunque tutto questo per dire che ho pensato a te e ho raccontato di te alla mia fidanzata mentre lei prendeva il sole ed io ero sul paragrafo sulla Revocazione.

  17. #2637
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.028

    Re: Pinguino sempre in piedi

    e si di solito fanno così

    quest'anno però sulla spiaggia non ne ho visto nessuno che li vendeva strano

  18. #2638
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Pure qui c'è un bangla che passa con sti pinguini, la prima volta che l'ho visto passare con questi cosi, niente ho continuato ad ammirare i culi delle teen e delle milf meritevoli che passavano vicino a me lungo la spiaggia
    Ultima modifica di freddye78; 29-07-17 alle 21:58

  19. #2639
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Boci, oggi sulla spiaggia qui in Terronia africana c'era una risorsa paga-pensioni che ha avuto un'idea geniale:

    Ha preso tutti i pinguini che aveva e li ha lanciati nel mare agitato.
    Improvvisamente ne è nata una specie di orgia in cui questi cosi ondeggiavano in acqua come ubriachi e restavano sempre in piedi nonostante i cavalloni.

    Ovviamente si è formato un branco di bambini convinti che fosse natale e li raccoglievano a mano a mano che si spiaggiavano.

    Poi arriva lui, arrivano i genitori, partono i pianti e TAC, 7-8 pinguini smollati in due minuti.
    Questo finisce che veramente mi paga la pensione.

    Comunque tutto questo per dire che ho pensato a te e ho raccontato di te alla mia fidanzata mentre lei prendeva il sole ed io ero sul paragrafo sulla Revocazione.
    Immagino il commento della fidanzata

  20. #2640
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Pinguino sempre in piedi

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    intanto non ho mai ricevuto que famoso pm
    non ti conosce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su