+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
io l'ho firmata![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ci siamo
Per lord orion solo bamba purissima![]()
aggiornamenti?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
ho visto che hanno rimandato a settembre
Come con matematica
mitica Pini
binetti prima col cilicio
incidenti e criminalità in colorado diminuite dopo la legalizzazione![]()
L'america pero' per tradizione e' molto piu' aperta sul fumo come l'europa lo e' per l'alcol.. non farei paragoni.
Detto questo, siete dei drogati di merda.
Fatevi un goccetto e non rompete le palle.![]()
Sarebbero nel giusto, per una volta. Comunque negli USA è nato il proibizionismo che poi è stato esportato nel resto del mondo e negli USA sta morendo in questi anni, il resto sarà un effetto domino. Con l'Italia che come al solito sarà in gravissimo ritardo.
![]()
![]()
il giorno dell'anticristo è arrivato, il papa nero salirà al soglio e i quattro cavalieri suoneranno le trombe
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ovvio, ma non significa che fino a poco tempo fa non vedessero la marijuana alla pari del crack. Calcola che in America già se fumi una sigaretta normale sembri un emarginato sociale se non lo fai un po' di nascosto.
Poi dipende da stato in stato, ma a quanto so è/era un po' così' ovunque.
Ho aperto lo stream ora e sta parlando un tizio m5s che dice cose giuste![]()
La Stampa online trolla sull'etnia degli spacciatori di maria che rimarranno disoccupati con questa foto:
http://www.lastampa.it/2016/07/25/it...pO/pagina.html
![]()