Re: Life is Strange - 1st episode
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ax3l
Alan wake ho avuto lo stimolo di giocarlo fino alla fine grazie alla trama più interessante di Life is strange imho..non so se dal terzo capitolo
qualcosa migliora..
mmmm, ok
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Moloch
alan wake è una merda
sei un peggio di un complottaro peppecrillino composto al cento perciento di PVRA LVCE
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Alan Wake è un bidone di merda.
Piuttosto un Dear Esther o un punta e clicca di vecchia scuola, se proprio devi farmi una roba di narrazione. Ma una presa per il culo del genere ha il risultato di farmi più incazzare che divertire.
golem ti credevo una persona meglio
Beh, gratis o no, cambia poco, il primo episodio è il più inutile :asd:
Citazione:
Zhuge
golem ti credevo una persona meglio
Telecamera di merda, controlli di merda, eventi scriptati di merda.
Con le solite munizioni contate da survival horror, mostri di buio che compaiono al buio, sempre alle tue spalle (nice script, buddy) facendoti girare con la telecamera scrausa e i controlli imprecisi per correre/sparare: no, ma un vaffanculo, un vaffanculo e mezzo non glielo toglie nessuno. Scelte di design, dicono. Design di merda, rispondo.
Le scenografie curate e la storia strutturata sono nascoste sotto uno spesso strato di sterco semisolido in cui sei costretto a ravanare dall'inizio alla fine.
Se lo facevano come avventura grafica o addirittura come isometrico hack'n slash veniva fuori meglio nel complesso.
Citazione:
KymyA
non ho capito da dove si ha gratis...
su steam, vuole i miei soldi
psnnetwork... vuole i miei soldi
già mi sono rotto il cazzo. non lo voglio più.
Dalle sette di stasera...
https://pbs.twimg.com/media/Cn4MM0vXYAEdUWe.png
E scusami... scordo sempre di essere TROPPO AVANTI...
Ottimo. Non mi ispirava, ma visto che avete aperto gia' settordici topic per sto gioco, almeno lo provo.
E poi oggi e' giovedì, una delle 2 serate nerd concordate con la morosa. :sisi:
Citazione:
testudo13
Ottimo. Non mi ispirava, ma visto che avete aperto gia' settordici topic per sto gioco, almeno lo provo.
E poi oggi e' giovedì, una delle 2 serate nerd concordate con la morosa. :sisi:
Quanto è alla the big bang theory sta cosa; ma le avete concordate perché lei poi ti obbliga al venerdì e sabato di party hard, oppure perché è una giusta?
Citazione:
Es Havazhaan
Quanto è alla the big bang theory sta cosa; ma le avete concordate perché lei poi ti obbliga al venerdì e sabato di party hard, oppure perché è una giusta?
Se vuoi tenerti la morosa topa, non nerd, (con 15 anni di meno '-_- ) devi scendere a compromessi... :bua:
Ma 2 sere a settimana nerdeggio tutta la sera e non voglio cazzi.
Scusa eh.. perché le altre 5 sere pretendi i cazzi?
OMG.... nuove vette di ricchionaggine... devo ritarare il gheiometro su nuovi parametri
Citazione:
KymyA
Scusa eh.. perché le altre 5 sere pretendi i cazzi?
OMG.... nuove vette di ricchionaggine... devo ritarare il gheiometro su nuovi parametri
scusa, riscrivo la mia frase tarando la lingua a 200 anni fa' così la capisci. :sisi:
Ma per due serate a settimana, sono impegnato nel mio personale circolo di scienze futuristiche, insieme ad un buon bicchiere di brandy, poffarbacco, cascasse il mondo. :pippotto:
permalosetto, eh...
il brandy è out, comunque...
Citazione:
KymyA
permalosetto, eh...
il brandy è out, comunque...
immagino che preferisci una pina colada.. o sei piu' tipo da cosmopolitan? :evviva:
cmq 200 anni fa' andava alla grande.. :sisi:
provatelo, più avanti la storia diventa interessante, ma le meccaniche lentissime e noiosissime sono sempre quelle