ma č sempre l'ex col cazzo piccolo o č un altro?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
avevo letto di un ritorno di fiamma
boh, vabbč mi tradisce questa ingrata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
ciao, sono perfetta, la fregna pił clamorosa mai comparsa sulla faccia della terra, come posso fare per rovinarmi? idea!! darņ migliaia di euro ad un chirurgo plastico, cosģ tanto per sputare in faccia ai doni di madre natura!!!! che ne dite, non č una trovata geniale?
Non la foto sua pił bella![]()
Potrebbe avere un orgasmo in corso, che ne sappiamo?![]()
Sono entrato pensando di trovare Capri Anderson o Kapri Styles
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
- - - Aggiornato - - -
![]()