no spe ma ti stai trombando Lady Isabel??
no spe ma ti stai trombando Lady Isabel??
Chi e' Lady Isabel Cesa? Fai conto che tutte le foto che metto su faccialibro sono con amiche amiche. Di quelle con cui trombo non c'e' quasi mai traccia su fb![]()
niente vabbè. cercavo solo di fare ironia sul fatto che la tizia si chiama Atena![]()
Ah ma io ci ho fatto il callo ai nomi di merda cinesi ormai.
Ti dico solo che tra i miei clienti ho gente del calibro di : Echo Chen, Tower Wu, Titan Zhan, Saiwa Zheng e tanti altri![]()
Homoeroticus, non vorrei essere indiscreto, se ricordo bene tu facevi il tester di videogame per la ubisotf?
Ed ora che fai quando parli di campagne marketing ?
quante asiatiche ti sei scopato?
e filippine?
cosi,per sapere eh
eh si
la vita di homerotico è la vita che ho sempre sognato
Bof, in realtà non è che sia tutto rose e fiori eh.
Alla fine faccio pura vendita all interno di questo settore. Lo stress è tanto e le responsabilità ancora di piu.
Orari folli a lavoro e zero ferie. Son pure ingrassato per tutto sto stress.
Da tester di videogiochi in Spagna passai a fare Community Manager in Germania e poi grazie ad un amico che lavorava li passai al fantastico mondo del network marketing, dove l abilità fondamentale richiesta è mentire spudoratamente anche di fronte alla verità in nome del dio profitto.
A Marzo son stato alla GDC a San Francisco ( da solo). Settimana prossima vado a Shanghai per il ChinaJoy e metà Agosto a Colonia alla Gamescom.
I viaggi son tutti pagati ma praticamente, arrivi, fai meeting 24h su 24 e riparti, non è chissà cosa.
- - - Aggiornato - - -
Funziona così:
- CDProjekt lancia il gioco di Gwent free2play
- Io contatto CDProjekt offrendogli di promuovere il gioco.
- CDProjekt mi da per esempio 3 euro ogni volta che qualcuno clicca sul banner pubblicitario e si iscrive al gioco
- Io do 2 euro al proprietario del sito internet dove il banner viene esposto.
- Profit
Spiegazione molto alla buona ma funziona cosi. Anche tutto il resto di non-gaming eh. Tutti quei pop up, toolbars, i video nei giochi del cellulare, è tutto affiliate marketing.
Bentornato![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
lo fai per la figa? perchè fai tutto questo?
non sarebbe meglio avere piu' tempo libero? che te ne fai di 50k euri all'anno?
Ultima modifica di mattex; 22-07-16 alle 21:39
Io mi ricordo!!
Però non ho mai letto un tuo thread![]()