Dai che oggi si ricomincia a POMPARE Dai che oggi si ricomincia a POMPARE - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

  1. #21
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io oggi torno in Italia per due settimane, spero di trovare una palestra che permetta di andare ad allenarsi pagando volta per volta senza pagare per l'iscrizione ed altre rotture di balle... negli ultimi mesi mi sto allenando 6 volte a settimana, non voglio perdere troppo il ritmo
    questo è il giusto spirito dell'uomo ALPHA!!! bravo!

  2. #22

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Ma voi alpha males palestrieri, fate molta vita sociale nelle palestre o ci entrate e ne uscite come terminator?

  3. #23
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.650

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    questo è il giusto spirito dell'uomo ALPHA!!! bravo!
    Lo spirito giusto per non tornare ad essere un sacco di merda, più che altro

  4. #24

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Sto essendo un sacco di merda

  5. #25
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    io mi sto allenando da circa quattro anni, peccato che essendo stato praticamente vegetariano e non facendo nessuna attenzione all'alimentazione, non riuscivo ad ottenere nessun risultato.

    Adesso sto mangiando come un maiale nella speranza di crescere un po' =D! A fine allenamento sto prendendo vitargo più le proteine dopo circa mezz'ora.. vediamo che succede!

  6. #26
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    Ho saltato venerdi le gambe che stavo super raffreddato, oggi va meglio quindi nel primo pomeriggio via a sollevare metallo!
    Never skip the leg day.

  7. #27
    Backleground
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    io con -3°c devo far lavoro in fascia notturna. non vi dico quanta voglia ho di muovermi fuori casa.
    attualmente macino tra i 10 e i 15 km al giorno (a piedi) muovendomi al lavoro e iniziano a spuntare i calli sui piedi e le fessurazioni nonostante calzature anatomiche da lavoro. (quindi pediluvio+pietra per levar indurimenti e poi crema idratante su pianta dei piedi)

    oltre al camminare è pesante dal punto di vista biomeccanico per sollevamento carichi e gestione di movimentazioni corrette.

    recentemente mi era stato proposto di provare a fare allenamenti a coppie, però se considero i dolori post attività... dovrei bombarmi di antidolorifici e miorilassanti per andare a lavorare, questo ben poco si concilia

    quindi procrastinare e via, magari quando (se) andrò in ferie.


    backle, tu che sollevi a 220, che ne pensi di questoh? "Frank Medrano - Beginner Calisthenics - Superhuman Origins"
    Guarda che dipende tutto dal tipo di allenamento, se a te basta tenerti in forma e non punti a migliorare fiato o forza o muscoli...il peggio sono i primi due o tre allenamenti, poi è tutta in discesa

    medrano dovrebbe essere il pelato che sale le scale a mezz'aria. non sono informato sul calisthenic ma è una disciplina molto tosta
    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma voi alpha males palestrieri, fate molta vita sociale nelle palestre o ci entrate e ne uscite come terminator?
    Absint, quando smetterai di essere un viziato figlio di papà ti renderai conto che qualsiasi risultato vuoi raggiungere nella vita hai poco da fare vita sociale o scherzarci su. E non te lo dico per invidia del tuo stile di vita scialla scialla ma perchè sono stato anche io un viziato, col macchinone e i 1000 euro in tasca a 18 anni, e ti assicuro che per quanto vorresti farlo durare quando esci dal tunnel ti rendi conto che hai solo perso un mucchio di tempo. Puoi fare mille viaggi, il più bello sarà quello che ti sarai sudato.
    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    io mi sto allenando da circa quattro anni, peccato che essendo stato praticamente vegetariano e non facendo nessuna attenzione all'alimentazione, non riuscivo ad ottenere nessun risultato.

    Adesso sto mangiando come un maiale nella speranza di crescere un po' =D! A fine allenamento sto prendendo vitargo più le proteine dopo circa mezz'ora.. vediamo che succede!
    Prendile anche al mattino e prendi anche un integratore di amminoacidi o bcaa, servono a non bruciare i muscoli che ti sei guadagnato in palestra. Mangia poco e spesso, se sei magro avrai un metabolismo alle stelle; pasti pesanti non ti assicurano l'assimilazione di tutti i nutrienti e ti fanno solo male, e inoltre dopo poche ore sarai di nuovo sofferente con cali di zucchero. Se invece li spezzetti durante la giornata ti assicuri carburante costante.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.951

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    io mi sto allenando da circa quattro anni, peccato che essendo stato praticamente vegetariano e non facendo nessuna attenzione all'alimentazione, non riuscivo ad ottenere nessun risultato.

    Adesso sto mangiando come un maiale nella speranza di crescere un po' =D! A fine allenamento sto prendendo vitargo più le proteine dopo circa mezz'ora.. vediamo che succede!
    ecchecazzo ci fai con il vitargo?

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    medrano dovrebbe essere il pelato che sale le scale a mezz'aria. non sono informato sul calisthenic ma è una disciplina molto tosta
    ho visto il suo workout e mi facevano male i muscoli

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.068

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    quelli sono allenamenti per chi non ha un cazzo da fare nella vita

  11. #31
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Mi piacciono gli uomini muscolosi backle. Incontriamoci

  12. #32
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    pompare cazzi?
    Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1

  13. #33
    Backleground
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE


  14. #34
    Backleground
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    comunque ero fermo da un anno e mi sentivo oggettivamente una merda.

    adesso che ho ricominciato è tutto così certo a parte la prima settimana a pisciare sangue

    ho iniziato con 3 serie di 8 ripetizioni per pettorali, deltoidi e bicipiti, aumentando ad ogni workout di una serie o del carico, più 3 km come riscaldamento sforzandomi di impiegare sempre meno tempo rispetto all'allenamento precedente.
    mi resta da integrare qualcosa di serio per le spalle e gli addominali e decidere se fare full o split.

  15. #35
    alberace
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    così a giugno prova costume superata

  16. #36
    ND
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Ma a Napoli pompare di solito non è un'attività che coinvolge compressori e inserzioni anali?

  17. #37

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Io vorrei farmi pompare, o spompinare che dir si voglia.

    Devo escogitare qualche genialata da qua al 22 febbraio, giorno in cui avrò un buon motivo per alzarmi dalla sedia, cioè che vado una settimana a Roma.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #38
    macs
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Io vado solo in palestra perché correre mi fa cagare, ho riniziato a settembre 2015 che ero 62 kg adesso sono 70 (sono un nano di merda di 1.70 )

  19. #39

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Tu sei uno di quelli magri magri che devono mettere su peso, eh bastardo?

    Io devo perderne nel senso devo smaltire la ciccia di merda intorno alla vita e alle chiappazze.

    \m/ \m/

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    macs
    Guest

    Re: Dai che oggi si ricomincia a POMPARE

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di quelli magri magri che devono mettere su peso, eh bastardo?
    Esatto

    Ti dirò però che facendo squat il grasso che avevo intorno alle chiappazze si è trasformato in ACCIAIO TM

    \m/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su