Starei a casa
E sparo a chi vuole venire a rompere il cazzo![]()
Starei a casa
E sparo a chi vuole venire a rompere il cazzo![]()
non usciresti neppure per andare a trovare bicio?![]()
zero2 aizzatore mobbizzatore
Non raccontiamoci cazzate, ci barricheremmo tutti in casa senza chiudere occhio per le nottata..
ho avuto un'idea bellissima!!!
andiamo a stirare chi gioca a pokemon go!![]()
La MACCHINA DELL'ODIO!! :smugjump:
appiccherei il fuoco a qualche chiesa della zona
me ne starei a casa a vedere the purge.
purgeception
what?
quello non me lo vedo![]()
Sono un tipo troppo buono e gentile, nessuno potrebbe mai volermi male.
Ma siccome siete sempre dei primati poco evoluti, non mi fiderei e aspetterei l'alba dietro una porta blindata con uno shotgun spianato e pronto.
barricato in casa MA in compagnia di un paio di signorine legate e imbavagliate a cui far pagare qualche conto in sospeso![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma se vince trump lo fanno davvero il purge in mmurica? Comunque visto stasera. meh. cioé carino, carina l'idea ma un po' sviluppato cosí a cazzo. E poi tutto il potenziale della figlia non sfruttato... ció non va' bene![]()
quale hai visto? Il primo? Quello con Ethan Hawke? Si salva solo l'idea della purga
Il secondo, invece, trovo abbia il suo perché, soprattutto perché ampia il proprio obiettivo e ci porta tra i vicoli e le strade della città. Ha un che di I guerrieri della notte, per intenderci.
Il terzo ha alcune scene suggestive, ma resta una cacchetta![]()