Nessuna vergine per lui
Nessuna vergine per lui
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il 27enne, ha detto ancora il ministro, aveva tentato di uccidersi in occasioni precedenti ed era stato trattato in una clinica psichiatrica.
http://www.ilmessaggero.it/primopian...o-1874637.html
c'è qualcosa che non mi tornah!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
sarà sempre peggio visto che il primo attentatore era un ragazzo problematico che centra niente con l'ISIS, questo ha fallito e ora ci sarà la gara a chi fa la strage come si deve![]()
farebbero prima a mentire dicendo "sisi è stata l'isis, tante morti, un macello" così loro mettono il segno di spunta sulla germania come paese colpito dai loro attentatiil problema è che poi dopo la germania manca l'italia come paese ancora "vergine" d'attentati in europa
esludendo l'olanda e il freganienteanessuno portogallo
a si pure l'austria
![]()
l'Austria oltre a essere piccola ha un servizio di vigilanza 24/24 da far paura, quando 9 anni fa andai in vacanza col camper io, mio cognato e mia sorella, ci eravamo fermati da nemmeno 5 minuti perché avevamo perso la strada che subito una pattuglia si accosta e ci chiese come mai eravamo fermi e se avevamo bisogno di aiuto.
infine non dimentichiamo che è da mesi che hanno finito la barriera anti-immigrati.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Nessuno ha capito ancora che l'IS e' proprio questa cosa, una massa di individui senza legami, senza una vera divisa, un nemico subdolo, malata di mente, che ammazza gente.
Poi chiamatela come volete, ma sempre psicopatici mediorientali sono.
Svegliah!
![]()
Insomma, nessun collegamento tra i terroristi musulmani ed il fatto che psicopatici/depressi/timidi musulmani si stiano facendo saltare in aria o sparino sulla folla.
Meno male, per un momento mi ero preoccupato.
ed accedere al deep web per trovare link, contattare acquirenti e acquistare 300 proiettili, senza farsi beccare e naturalmente pianificare il piano già un anno prima.
ma con cosa li curano in Germania?
Monaco, preparava strage da un anno Pistola comprata sul «dark web»
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Pazzia e lucida follia son cose diverse
Anche Lubitz era pazzo ma ha avuto la lucidità di rimanere un pilota, ha aspettato il volo giusto, ha aspettato il momento giusto...
qua si sta creando la cellula di emigrati italiani, segnalate
Avevo letto vicino a un cornetto
Nope, altro allah al bar.
:-(
E' stato un attentato e non di una fuga di gas la forte esplosione verificatasi nella città bavarese di Ansbach, vicino Norimberga. L'autore dell'attentato era un rifugiato siriano di 27 anni che aveva tentato più volte il suicidio e a cui era stato rifiutato l'asilo politico in Germania un anno fa. Si é fatto esplodere vicino a un luogo all'aperto che in quel momento ospitava un concerto con 2.500 spettatori