I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
e intanto mentre noi ci facciamo segoni mentali da una parte per cercare le motivazioni religiose e ideologiche dietro a sgozzamenti,attentati, i capoccia si fanno la bella vita e pigliano per il **** ostentando la loro ricchezza come sempre!
Principessa saudita ad Alassio: Grand Hotel, yacht, 45 bauli e 30 domestici
Il soggiorno in Liguria di Nouf Nint Abdullah al Saud durerà tre settimane. Le è stata anche riservata una spiaggia allestita con poltroncine e capanne e presidiata dalle guardie del corpo, mentre il lussuoso Intrepid, 70 metri, è ormeggiato nella Baia del Sole
Spiaggia blindata e bodyguard ad Alassio per la principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud che fa parte della casa reale saudita (è moglie di Mishaal bin Abdullah, figlio del defunto re Abdullah, governatore della regione della Mecca e della provincia di Najran) e che trascorrerà parte della sua vacanza tra Alassio e Montecarlo. La principessa, sbarcata con un aereo privato della famiglia reale all'aeroporto di Nizza, è arrivata in un noto hotel di lusso della Riviera con qualche parente, 30 domestici e circa 45 bauli, in un corteo di auto e minivan con i vetri oscurati. A lei e al suo seguito è stata riservata una spiaggia allestita con poltroncine e capanne e presidiata dalle guardie del corpo.
GRAND HOTEL & YACHT — L’hotel dispone di una lussuosa Presidential Suite di 88 metri quadri, di una Penthouse e di una Ambassador Suite, oltre a numerose altre camere di lusso e ricercatissime. All’hotel, uno dei pochi 5 stelle lusso della riviera ligure, è stato tutto predisposto perché la principessa, i suoi parenti e lo staff possano godere della vacanza di tre settimane nel massimo riserbo. Ma non è tutto, perché la principessa ha voluto anche noleggiare un lussuoso yacht, ormeggiato nella Baia del Sole: si tratta dell'Intrepid, progettato e realizzato dai cantieri navali Damen’s. Quasi 70 metri di lunghezza con tanto di elicottero e 21 membri di equipaggio, il panfilo ospiterà la principessa per qualche tappa in navigazione lungo la Liguria e verso alcune località della costa azzurra come Montecarlo o Cap d’Antibes. Ma tra le mete che la principessa ha espresso il desiderio di visitare, ci sono anche Torino e le vie dello shopping di Milano.
![]()
Ultima modifica di Skynight; 27-07-16 alle 10:31
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
pigliano per il culo chi?
Qualcuno gli inietti del tranquillante
Sky, dovresti arruolarti insieme a Marion!
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Abitanti di Israele: 791 000
Forse, se mettiamo le frontiere alla tangenziale, riusciamo a farlo a milano
e non credo si facciano troppi scrupoli a israele nei controlli...![]()
Ne ha otto milioni e passa di abitanti, comunque convengo sul fatto che, benché si tratti di un modello di successo (relativamente, gli attentati ce li hanno lo stesso), non si possa trasportare a peso nella realtà europea, profondamente differente.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ah be', se lo dice Marmo allora gli sgozzatori sono giustificati...
ESPLOSIONE A NORIMBERGA
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Finalmente i contro pazzi rispondono
not happening![]()
Mi sembra un po una fallacia di brutta china, galf.
Non che non sia possibile, ma non è che debba accadere per forza
ma cosa [Censura] sto leggendo?ma non poteva giocare a pokemon come tutti i suoi coetanei?
Germania, arrestato 15enne. In contatto con lo stragista di Monaco, pianificava attacco
In Germania è stato arrestato un ragazzo di 15 anni sospettato di pianificare un attacco e soprattutto ritenuto in contatto con Ali Sonboly, il 18enne tedesco di origini iraniane autore il 22 luglio della strage in un centro commerciale di Monaco di Baviera, suicidatosi dopo aver ucciso nove persone a colpi di pistola.
La Procura e la polizia di Ludwigsburg comunicano che l'arresto del 15enne è avvenuto nella notte di lunedì scorso e che il ragazzo è stato consegnato a un istituto psichiatrico. A mettere le autorità sulle sue tracce è stato un testimone imbattutosi nella chat in corso tra il ragazzino e l'assassino di Monaco. Gli inquirenti per il momento affermano di non ritenere che il 15enne fosse a conoscenza del piano omicida del suo interlocutore online.
Prova che il 15enne stesse pensando di realizzare un assalto, alcune foto da lui pubblicate su internet che suggeriscono quella lettura. Ma dopo l'arresto, nella sua casa sono stati sequestrati anche coltelli, pallottole, istruzioni per la costruzione artigianale di ordigni e un piano di fuga dalla sua scuola.
Intanto, la Frankfurter Allgemeine Zeitung, citando fonti dei servizi di sicurezza, rivela nuove "sfumature" della controversa personalità di Sonboly. Un "razzista con un orientamento di estrema destra" che sentiva come un "onore" l'essere nato il 20 aprile, lo stesso giorno di Adolf Hitler, e che si vantava di essere di "razza ariana" in quanto di origine iraniana. Che spiegherebbe anche il suo odio viscerale per turchi e arabi, ai quali si sentiva "superiore".
In un episodio collegato al clima di tensione generato in Germania dai ripetuti episodi di terrorismo delle ultime settimane, si registra l'allarme rientrato a Zirndorf, vicini Norimberga, in Baviera, dopo l'esplosione avvenuta nei pressi di un centro di prima accoglienza per immigrati. La polizia ha ridimensionato via Twitter ha comunicato che "si è trattato di una detonazione incidentale, non di un'esplosione. Nessun ferito, nessun pericolo".
Era stata l'emittente tedesca Bayerischer Rundfunk a dare la notizia dell'esplosione a Zirndorf, riportando la voce di testimoni che hanno udito lo scoppio e poi hanno trovato la borsa che bruciava di fronte alla colonia di casette. Secondo la Suddeutsche Zeitung, sarebbe esplosa una valigia riempita con bombolette spray.
Nel comunicato, la polizia locale spiega di non aver trovato "alcun indizio" di esplosivo come origine dello scoppio. L'ipotesi più probabile è che a saltare in aria sia stata una bomboletta spray contenuta in una valigia. Sono in corso le ricerche dei presunti proprietari della valigia, un uomo di circa 30 anni e una donna di 25.
Immagini del canale Ntv hanno mostrato il luogo in cui è avvenuta l'esplosione: una stradina che costeggia una colonia di piccole casette con giardino, a circa 200 metri dal centro di prima accoglienza. La polizia, intervenuta in forze, è ancora sul posto.
La polizia tedesca ha fatto evacuare un centro commerciale a Brema, nel nord della Germania, alla ricerca di un sospetto, un algerino di 19 anni che è fuggito da un centro psichiatrico. Imponente il dispiegamento di forze di polizia in corso dopo che verso le 16,30 locali un "uomo sospetto è stato segnalato a Weserpark", il centro commerciale. La polizia, in un comunicato, ha quindi invitato "tutte le persone che si trovano nel centro commerciale a lasciare il luogo".
qualcosa non mi torna in questa news!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock