Cazzo questo è bellissimo. Adesso sento di poter camminare a testa alta
Visualizzazione Stampabile
No dai...non tutte...
Quindi, dovessero mai fare uno sceneggiato -o magari, perchè no, un kolossal hollywoodiano- sulla vita del Profeta, una delle scene principali dovrebbe essere quella del bacio al pene del nipote, giusto?
Tanto se il pene è mollaccio non c'è nessun problema, non sarebbe neppure "rated R", no?
'Spe un momento pero': 'sto nipote era già bello che adulto, giusto?
Un vegliardo con barba e baffi che sbaciucchia il cosetto di un ragazzino potrebbe essere un problema, potrebbe scatenare un fastidioso "warning pedofag", quello si :uooo:
Ma che è sta storia del bacio al pene? Sauce plis.
http://i.imgur.com/4fg7KCu.jpg
Il Caesarino ne saprà sicuramente di più :sisi:
Si quello l'avevo visto, voglio proprio il testo originale...
ho appena chiesto a zwe. quoto:
I used to wash the traces of Janaba (semen) from the clothes of the Prophet and he used to go for prayers while traces of water were still on it (water spots were still visible). (Sahih Al-Bukhari, Volume 1, Book 4, Number 229)
qui è la moglie aisha di sei anni che gli lava la sborra dai vestiti
Ali ibn Abu Bakr al-Haythami, 299/9. "I saw the Messenger of Allah pbuh putting Husein’s legs apart and kissing his (little) penis"
Il profeta è nato col volto velato da una sorta di escrescenza modello bacello di alien....
https://upload.wikimedia.org/wikiped..._Nebi_223b.jpg
Già ce n'è di materiale per un film di Cameron....
Vabbeh baciare il pene sull'asta potrebbe come qualsiasi altra parte del corpo significare una benedizione. Chessò l'atto della procreazione e della continuazione della stirpe. Non farei il bigotto. Chiaro che se gli fa una pompa o una raspa è un'altra cosa
Oggi cos'è? Il mercoledì negro? Neanche un accoltellamento, naturalmente bombetta, una raffica di mitra?
Dai cazzo che la gente mi si raffredda. Sti europei del cazzo sono come le fascine di faggio bagnato, dure da prendere ma quando prende... :asd:
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
cazzo è l'una eh, ci sono ancora 11 ore
Oggi ho fatto una sega al profeta poi sono scesa in giardino a raccogliere dei datteri [12.1]
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
ALLORA TUTTI I TERRORISTI VOGLIONO ANDARE IN PARADISO A FARE CREAMPIE PER L'ETERNITÀ!
Ma è Salvini :rotfl:
Oh you!
Ma seriamente, quale religione offre il paradiso migliore? :pippotto: Qualcosa che possa battere l'essere atrocemente ricchi in questa vita :pippotto:
Corano. Traduzione di Hamza Piccardo, fondatore UCOII e padre di Davide Piccardo, attuale coordinatore del CAIM. Vi consiglio di leggere attentamente tutti i versetti che ho riportato. Sono tutti tratti dalla Sura II. Le prossime a seguire. L'antisemitismo e l'odio verso il miscredente sono purtroppo elementi presenti in modo costante in tutte le sure.
Sura II
Al-Baqara
(La Giovenca)
89. E quando, da parte di Allah, venne loro un Libro che confermava quello che avevano già - mentre prima invocavano la vittoria sui miscredenti - quando giunse loro quello che già conoscevano, lo rinnegarono. Maledica Allah i miscredenti.
90. A che vil prezzo hanno barattato le loro anime! Negano quello che Allah ha fatto scendere, ribelli all'idea che Allah, con la Sua grazia, faccia scendere la Rivelazione su chi vuole dei Suoi servi. Sono incorsi in collera su collera. I miscredenti avranno un castigo avvilente.
98. chi è nemico di Allah e dei Suoi Angeli e dei Suoi messaggeri e di Gabriele e di Michele, ebbene [sappia che] Allah è il nemico dei miscredenti.
99. In verità abbiamo fatto scendere su di te segni evidenti e solo i perversi li rinnegano.
100. Ma come? Ogniqualvolta stringono un patto, una parte di loro lo infrange? In realtà la maggior parte di loro non è credente.
111. E dicono: “Non entreranno nel Paradiso altri che i giudei e i nazareni”. Questo è quello che vorrebbero! Di': “Portatene una prova, se siete veritieri”.
112. Invece coloro che sottomettono ad Allah il loro volto e compiono il bene, avranno la ricompensa presso il loro Signore, non avranno nulla da temere e non saranno afflitti.
140. Vorreste forse sostenere che Abramo e Ismaele e Isacco e Giacobbe e le Tribù erano giudaizzati o nazareni?”. Di': “Ne sapete forse più di Allah?”. Chi è peggior empio di chi nasconde qualcosa che ha ricevuto da Allah? Ma Allah non è incurante di quello che fate.
211. Chiedi ai figli di Israele quanti segni evidenti abbiamo inviato loro. Ebbene, chi altera il favore di Allah, dopo che esso gli è giunto, allora veramente Allah è violento nel castigo.
216. Vi è stato ordinato di combattere, anche se non lo gradite. Ebbene, è possibile che abbiate avversione per qualcosa che invece è un bene per voi, e può darsi che amiate una cosa, che invece vi è nociva. Allah sa e voi non sapete.
:rotfl:
:prostfl:
Allah al bar
Una religione del cazzo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c794e5716.jpg
:smugranking:
:asd: