Samsung galaxy A3 Samsung galaxy A3 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Samsung galaxy A3

  1. #21
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Samsung galaxy A3

    L'A3, per 200 euro è un bel telefono.

    Ciao

  2. #22
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Samsung galaxy A3

    Prendi un g4. Foto ottime

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Samsung

    Ah, e il Nexus 5X è una merda, lo ho

    Però probabilmente per uno abituato ad usare un Samsung sarebbe un bel passo avanti :uhlol:


    Sarà merda (che poi mbof, difetti pesanti non ne ho visti), ma a sto prezzo l'alternativa è appunto un Samsung galaxy ace new sport summer music 2.1 vattellapesca

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Samsung galaxy A3

    david, ti è arrivato il bonifico samsung?

    lo sappiamo che la SOMMA dell'archiviazione è pari a 32. ma quella libera a dispositivo nuovo è la metà.

    lo capisc?





    ps: quanto ti pagano? sai mai...

  5. #25
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Samsung galaxy A3

    Ma non è metà, ti ho postato MIEI screen proprio sopra, ammonta a circa 25gb
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Samsung galaxy A3


  7. #27
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Samsung galaxy A3

    Dai zio, hai rotto il cazzo. Troll di mezza lega
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #28
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Samsung galaxy A3

    ziocan memoria di sistema 15 giga a che cazzo servono i 32 gb

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Sarà merda (che poi mbof, difetti pesanti non ne ho visti), ma a sto prezzo l'alternativa è appunto un Samsung galaxy ace new sport summer music 2.1 vattellapesca
    Perchè dici cazzate, figliolo
    Huawei P9L
    Lenovo Moto G4

    entrambi device migliori

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Perchè dici cazzate, figliolo
    Huawei P9L
    Lenovo Moto G4

    entrambi device migliori
    Ma vai via
    G4 è un padellone da 5,5 pollici, stesso processore ma risoluzione più alta (dunque meno fluidità in certe condizioni).
    L'altro sarà un incognita con gli aggiornamenti/rom di terze parti mi sa, almeno col Nexus per un paio di anni sei coperto dagli aggiornamenti.
    Boh, in generale l'ho trovato un buon device.

  11. #31
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Perchè dici cazzate, figliolo
    Huawei P9L
    Lenovo Moto G4

    entrambi device migliori
    E c'era anche l'LG g flex 2, magari con un pò di culo si trova ancora.
    Gran bel telefono.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: Samsung galaxy A3

    Comprare un telefono senza SD

  13. #33
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ziocan memoria di sistema 15 giga a che cazzo servono i 32 gb
    Considera che la Samsung ci installa tutte le sue app copia di quelle di Google più altra paccottiglia varia.

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ma vai via
    G4 è un padellone da 5,5 pollici, stesso processore ma risoluzione più alta (dunque meno fluidità in certe condizioni).
    L'altro sarà un incognita con gli aggiornamenti/rom di terze parti mi sa, almeno col Nexus per un paio di anni sei coperto dagli aggiornamenti.
    Boh, in generale l'ho trovato un buon device.
    Vatti a vedere i side by side, il 5X non regge paragonato a quei due. Capisco le incognite sul Huawei comunque, ragione per cui anche io l'ho scartato.

    Boh, in generale l'ho trovato un buon device.
    Capiamoci, si può dire di qualsiasi cellulare oggi.
    Non siamo più nella situazione di 4 anni fa dove la linea era netta: "ci sono cellulari di merda e cellulari ottimi", oggi no, oggi c'è un misto di offerte a qualsiasi prezzo e l'unica incognita vera è sul lungo periodo.
    Ma ci sono device peggiori e device migliori. L'LG G5 è un flagship velocissimo, ma non è veloce quanto gli altri. Il Samsung S7 idem. Ognuno offre qualcosa di particolare - in questo caso il Samsung lo schermo, l'LG la doppia fotocamera ed i moduli, etc. ragione per cui i produttori di cellulari si stanno muovendo in direzioni un po' pazze per cercare di vincere la "guerra" (Moto Z) - se prima bastavano le specs, oggi devi fare di più. Persino le fotocamere non sono più un vero distanziatore: il Lenovo Moto G4 ha una buona fotocamera anche se non eccezionale, solo 3 anni prima con il Moto G1 il grosso dei tagli era fatto proprio sulla fotocamera (una vera merda.)

    Quindi, tornando al 5X, è ovvio che sia un buon device: a quel prezzo praticamente ogni cellulare lo è, devi proprio CERCARLA la merda, il problema è che l'unica caratteristica positiva che ha è la fotocamera, mentre a velocità, batteria, estetica, etc. perde terreno contro altri cellulari nella stessa fascia.

    stesso processore ma risoluzione più alta (dunque meno fluidità in certe condizioni).
    No, entrambi 1080p.
    Le ragioni per cui non ho scelto il Moto G4 è perchè ho letto troppe opinioni negative sulle temperature (il thermal throttling è uno dei GROSSI problemi nascosti di questa generazione di cellulari.) ed ha solo 2gb di ram in europa. Se ci fosse stato con 3gb e 32gb onboard l'avrei comprato, probabilmente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Comprare un telefono senza SD
    Boh 32gb onboard sono ok per molti, il cell che ho preso ne ha 64 e credo avrò veri problemi ad usarli... insomma oggi, con giusto 1gb di musica sul cellulare per limitarmi, il mio Moto G 16gb ha 4.73gb disponibili.

  15. #35

    Re: Samsung galaxy A3

    Gli aggiornamenti di Android sono ormai una stronzata. Sono quasi 3 anni che uso i Nexus e i passaggi ad Android 5 e poi 6 sono stati due belle cucchiaiate di merda. Ad ogni aggiornamento calava la durata della batteria in maniera vergognosa. Oltretutto senza aggiungere nulla di utile, a parte la gestione notifiche che con la 5.0 arrivò finalmente all'altezza di quelle iOs dopo anni e anni.

    Ormai non hanno più un cazzo di utile/interessante da implementare. Guardate le "novità" di Android 7 e ridete.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Samsung galaxy A3

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Gli aggiornamenti di Android sono ormai una stronzata. Sono quasi 3 anni che uso i Nexus e i passaggi ad Android 5 e poi 6 sono stati due belle cucchiaiate di merda. Ad ogni aggiornamento calava la durata della batteria in maniera vergognosa. Oltretutto senza aggiungere nulla di utile, a parte la gestione notifiche che con la 5.0 arrivò finalmente all'altezza di quelle iOs dopo anni e anni.

    Ormai non hanno più un cazzo di utile/interessante da implementare. Guardate le "novità" di Android 7 e ridete.
    Mezzo concordo, a me gli updates han un po' migliorato le cose, un po' rotto altre sul moto g (es. il bluetooth funziona male, ma lì è colpa di chi ha fatto gli updates, ed ovviamente i device da 1gb son già considerati vetusti ed inutili, i prossimi ad essere colpiti saranno quelli con 16gb di spazio interno e 2gb di ram imho.) ma erano sempre graditi perchè, in generale, han migliorato roba.

    Ma ormai android è maturo e con android 7 non voglio chissà che sarcazzi, voglio sono miglioramenti sulla gestione della batteria e della ram.

  17. #37
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Samsung galaxy A3

    Galf, garanzia di pesantezza, autismo e 0% di divertimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su