Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde... Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde... - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 156

Discussione: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    ma secondo me non può essere lyme, non insorge così in fretta

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Sembra la gamba di una ragazzina
    Ah, è una gamba quella?



  3. #63
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Mah... le zecche oramai le tolgo come nulla.
    Vivo in campagna ed ho una cagnetta vivace che s'infila nell'erba alta

    Fanno veramente schifo.
    Ogni volta che ne stacco una, la torturo... anche facendole del waterboarding per farmi rilevare dove ha lasciato le uova.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #64
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma secondo me non può essere lyme, non insorge così in fretta
    non sappiamo però bene quando è stato punto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #65

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Il ragno violino o loxosceles reclusa già stato detto?

    "Il morso è fortemente velenoso e causa una sintomatologia nota come loxoscelismo. La parte colpita va in necrosi e lascia profonde cicatrici. Il morso solo raramente risulta mortale."
    This cazzo. È chiaramente loxoscelismo. Sky... bad news for you, la necrosi tissutale e il rash circostante potrebbero andare avanti mesi. Mia madre fu punta al collo da uno di quei bastardi e ha patito quasi un anno.
    Cerca "ragno violino" su google e fatti una cultura.

    Edit. Loxosceles rufuscens è la risposta più probabile visti i sintomi. Il reclusa di cui parla para non risulta essere diffuso in europa ma solo nelle americhe.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 03-08-16 alle 13:37
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Come si chiama quel ragno che ha il veleno che scava la carne delle persone?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  7. #67
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    ragno svapo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Mi sa che è il brown recluse (loxosceles reclusa)
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Ragno violino mi sa...

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Sì sì è quello che dicevo io l'ho nominato apposta così sky si caga in mano


    anzi sky dovrebbe essere tornato a quest'ora

  11. #71
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Non si torna dall'aldilà

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì sì è quello che dicevo io l'ho nominato apposta così sky si caga in mano
    Necrosi dei tessuti, altro che cagarsi in mano, proprio un oceano di merda

  13. #73
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il brown recluse (loxosceles reclusa)
    seleziona testo " brown recluse" >tasto destro >cerca con google> immagini :smugpazzo:

  14. #74
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    alla espressione "eritoma migrante" mi è venuto in mente di assumere un po' di Salvini
    poi sono rinsavito


    dunque i sintomi e le foto non corrispondono in nulla a quelli del ragno violino, per quanto leggo e vedo.


    neanche al 100% alla lyme, a dirla tutta.

    Allora.

    Se è la lyme, sono sicuro al 100% che è frutto di una passeggiata in mezzo al verde fatta il 16 luglio scorso in una zona in cui vi è forte presenza di zecche (in b4 i comunisti)

    Qui in scozia la lyme è endemica quindi il dott da cui sono andato ne sapeva.

    E lui non era mica sicuro che lo fosse. La cosa che lo perplimeva di + è che la zecca di solito resta attaccata. poi leggo su un sito che l'eritema non dovrebbe prudere, E INVECE...
    Per il resto però ci può anche stare che sia lyme
    Lo scottdott mi ha detto che cmq sono in tempissimo, i sintomi cronici della lyme possono verificarsi solo se uno la trascura ma x tipo 1 anno. E' appena cominciata, qualunque cosa sia.
    Inoltre inutile fare il test, se l'ho presa 2 sett fa: per 8 settimana il test sarà negativo, devo farlo a settembre
    posso dunque fare le seguenti cose:
    - fottesegare fino a sett, fare il test, se positivo cura
    - curarsi fin d'ora tanto per: se è lyme bene se è qualcos'altro lì comunque c'è probabilissimamente una infezione, vai di antibiotici
    ovviamente ho scelto di curarmi fin d'ora, che è quello che avrebbe fatto anche lui!
    mi ha dato gli anticosi da prendere e bon, vi farò sapere!

  15. #75
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    è una merda essere scozzesi
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  16. #76
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    perché?! perché la lyme è endemica?

  17. #77
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    È una merda essere scozzesi! Siamo il peggio del peggio, la feccia di questa cazzo di terra, i più disgraziati, miserabili, servili, patetici avanzi che siano mai stati cagati nella civiltà. Ci sono quelli che odiano gli inglesi, io no! Sono solo delle mezze seghe! D'altra parte noi siamo stati colonizzati da mezze seghe. Non troviamo neanche una cultura decente da cui farci colonizzare. Siamo governati da palle mosce! Noi siamo in una situazione di merda Tommy, e tutta l'aria fresca del mondo non potrà cambiare uno stracazzo di niente.
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  18. #78
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Scusa Skybau ma sei sicuro che vi siete capiti ?

    in B4 il dottore era un immigrato siculo.

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq dubito sia lyme. Sara' una reazione allergica al morso. Una volta e' successo anche a mia mamma.

  19. #79
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    uno sbirro ucciso da una zecca

  20. #80
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Dottori a me: sono stato punto da un'immonda creatura e il morbo si diffonde...

    Citazione Originariamente Scritto da Ax3l Visualizza Messaggio
    uno sbirro ucciso da una zecca
    Eh ridi, poveretto e' dovuto andare a sgomberare un centro sociale e lo hanno morso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su