Divinity: Original Sin :snob: Ed i primi due fallout :snob:
Visualizzazione Stampabile
Divinity: Original Sin :snob: Ed i primi due fallout :snob:
Candy crash
Qualsiasi rpg a turni (alcuni te li hanno già' citati ma ce ne sono a bizzeffe), glis trategici (da civilization, ai giochi paradox, alle cose da folli di Orologio), le avventure grafiche.
Praticamente quasi tutto a par te gli spara-spara (CIT).
ok magari ogni tanto devi mollare il mouse per pigiare qualche tasto della tastiera, pero' essendo roba a turni...
Puzzle games
Ci sono i tropico in sconto su steam, vado con l'ultimo o magari quelli prima sono meglio ? Del 5 c'è la complete collection a 10 denari :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Jrpg tattici come se piovesse.... Final Fantasy Tactics, Disgaea (che ora è pure uscito su pc), etc.
Se sei un minimo pro, vai tranquillo con gli Heroes of Might and Magic dal 3 al 7.
Original sin come già detto. Lo sto giocando ora ed è fighissimo
still life e il suo predecessore
grim fandango
In offerta su gog ci sono i king's bounty (complete Edition)
Di tropico non saprei. Mi pare che il quattro avesse più missioni (+ dlc)
King Bounty mi ha sempre tentato.
In cosa si differenzia rispetto a HoMM?
Boh... Speravo che me lo dicesse qualcuno che ero mezzo tentato di prenderli tutti e 5 a soli 10 € :uhm:
Facendo quest.
https://www.youtube.com/watch?v=2WYeFx4YpAY
Le prendi da chi le vende finché non le esaurisce o da qualche evento in giro per la mappa e le paghi con l'oro che raccogli in giro :sisi:
il fatto di avere le truppe contate restringe molto il campo delle possibilità ed aumenta la difficoltà tattica del giuoco, rispetto ad un HoMM :sisi:
Io ho il 3 o il 4 preso a gratis su steam, giocato per un'ora e disinstallato, mi fa cagare
Edit: era il 4