Ma non penso siano islamici, non le fanno mai queste cose
Ma non penso siano islamici, non le fanno mai queste cose
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
colpa vostra che andate su reddit
Che merda reddit, talmente ridicoli che sembrano una parodia![]()
Ma com’è che si sono riagitati e fanno degli attentati? Sempre perché li stanno mandando affanculo per quelle vignette?
Figa che ritardati.
cmq 2/4/boh terroristi, armati, in 6(?) zone diverse della città, han fatto 3 vittime.
Sarò cinico ma è una gran fortuna che sti ritardati han una mira peggio di uno stormtrooper.
eh ma il min. degli esteri ottomano ha espresso solidarietà ai francesi per i fatti di nizza
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Comunque hanno una costanza a dir poco invidiabile
L'europa ha bisogno di più governi di destra
Come riporta invece l’agenzia di stampa Apa, su informazioni avute direttamente dal ministro dell’Interno Karl Nehammer, l’uomo si chiamerebbe Fejzulai Kujtim. Su una cosa i media e gli investigatori sono concordi: era noto ai servizi di sicurezza antiterrorismo (Bvt) per essere stato uno dei 90 islamisti austriaci che hanno cercato di andare in Siria per affiliarsi all’Isis. Era stato condannato a 22 mesi di carcere il 25 aprile 2019 e poi liberato il 5 dicembre scorso, con anticipo: in quanto giovane adulto, rientrava infatti in un regime privilegiato previsto dalla legge a tutela dei giovani.
Parigi, arrestato uomo che si aggirava con machete
Allerta XI arrondissement, l'individuo fermato in stazione metrò
Un uomo con un machete è stato arrestato in pieno centro a Parigi, nell'XI arrondissement, secondo quanto appreso dall'ANSA da alcuni testimoni della scena. Il fatto è avvenuto nell'XI arrondissement, in una stazione della metropolitana non lontana dal quartiere del cimitero del Pere Lachaise.
serviva per le baguette?