Qui le bianche non salgono Qui le bianche non salgono

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 129

Discussione: Qui le bianche non salgono

  1. #1
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Qui le bianche non salgono

    «Le donne bianche qui non salgono». È la frase che si sono sentite dire le sei amiche di 16 e 17 anni che hanno denunciato di essere state molestate giovedì 2 giugno da un gruppo di ragazzi, perlopiù coetanei e in prevalenza di origine nordafricana, su un treno tra Peschiera e Desenzano sul Garda. Erano passate da poco le 18 quando le giovani, quattro residenti a Milano e due a Pavia, sono salite a fatica sul regionale 2046 che le avrebbe dovute riportare a Milano dopo una gita a Gardaland.

    https://www.lastampa.it/cronaca/2022...utto_-5370292/

    Ammassate, una addosso all'altra, senza la possibilità di muoversi. E in balìa del branco. "Eravamo circondate. Il caldo ci asfissiava, alcune di noi sono svenute. Cercavamo un controllore senza trovarlo, ci palpeggiavano il sedere e altre parti del corpo. E ridevano di noi". Poi l'insulto razzista. "Ci dicevano: "Le donne bianche qui non salgono"".

    https://milano.repubblica.it/cronaca...ave-352499632/

    Cosa diceva Salvini? Castrazione chimica?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Qui le bianche non salgono

    Bastano 20 anni di gabbio in qualche zoo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: Qui le bianche non salgono

    Ma che succede a Peschiera? Ormai è da anni che spadroneggiano queste bande di nordafricani di Milano, ma come mai proprio lì?

  4. #4
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Qui le bianche non salgono

    Soggiorno pagato in Ucraina al confine

  5. #5
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.134

    Re: Qui le bianche non salgono

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Bastano 20 anni di gabbio in qualche zoo.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: Qui le bianche non salgono

    Complimenti a trenitalia che nonostante sappia bene quanto sia pieno il milano-verona (specie nel we ovviamente) continua a mettere una corsa ogni ora

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: Qui le bianche non salgono

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Complimenti a trenitalia che nonostante sappia bene quanto sia pieno il milano-verona (specie nel we ovviamente) continua a mettere una corsa ogni ora
    È sicuramente quello il problema e non centinaia di nordafricani che si organizzano su tik tok per riversarsi in massa sul lago per distruggere tutto

  8. #8

    Re: Qui le bianche non salgono

    scappano dalla guerra

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: Qui le bianche non salgono

    Si ma la lamentela va oltre l’episodio

    Dovevo andare a treviglio ieri e ho avuto la malsana idea di aspettare il treno per verona (visto che il passante ferroviario fa ventordici stazioni)

    Arrivato a lambrate apre le porte e vedo gente seduta per terra negli spazi tra un vagone e l’altro

    Tra l’altro credo che sia Trenord,neanche Trenitalia
    Ultima modifica di Cek; 05-06-22 alle 09:55

  10. #10
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.149

    Re: Qui le bianche non salgono

    Una volta ci si preoccupava e si ammonivano le ragazzine che girare da soli per parchi divertimenti e stazioni ferroviarie fosse un comportamento sconsigliato ed imprudente... si è perso il buon senso?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.102

    Re: Qui le bianche non salgono

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Una volta ci si preoccupava e si ammonivano le ragazzine che girare da soli per parchi divertimenti e stazioni ferroviarie fosse un comportamento sconsigliato ed imprudente... si è perso il buon senso?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    No è che oggi sono "strong indipendent women that need no man" salvo quando serve.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: Qui le bianche non salgono



    niente cagacazzi

    mi piacerebbe vedere un parco a Los Angeles

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.782

    Re: Qui le bianche non salgono

    Ma quale genitore permette alle figlie di 16 anni di andare in treno da sole? È un problema generazionale

  14. #14
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.461

    Re: Qui le bianche non salgono

    :deragliamento:

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    8.904

    Re: Qui le bianche non salgono

    però se c'è il tana libera tutti allora che sia davvero per tutti e non solo per gli africani, anche io vorrei palpeggiare impunemente e che cazzo
    /s

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.706

    Re: Qui le bianche non salgono

    tranquilli, ora le procedure per accogliere i migranti saranno più snelle visto che c'è bisogno di forza lavoro (?)

    https://mattinopadova.gelocal.it/reg...ssi-1.41489027

    mi piace questo modo di ragionare del tipo, ci servono muratori, accogliamo più immigrati così li mandiamo a lavorare nel mondo dell'edilizia come se appunto fossero lavori che non richiedono un minimo di competenza, conoscenza, istruzione ecc invece di pagare meglio, meglio prendere immigrati che poi oltre a lavorare male finiscono pure male

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.776

    Re: Qui le bianche non salgono

    Io ero a Gardaland, l'apocalisse ovunque : un po' me lo aspettavo ma dovevo andare a festeggiare il compleanno di mia nipote al resort del magic hotel e quindi ho dovuto.
    Che incubo

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Qui le bianche non salgono

    Magrebini
    Ringraziate D'Alema e comunistaglia varia

    Lecca cazzi marroncini

  19. #19
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.776

    Re: Qui le bianche non salgono

    Intendo che me l'aspettavo perché era il ponte....sono arrivato a uscita peschiera alle 9.30 e la cosa iniziava dalla corsia d'emergenza dell'autostrada...i parchi saranno a 7 km, siamo entrati dentro al parco alle 12.30.
    Poi le code alle giostre...la coda per jumanji era di un chilometro circa, a quel punto ho realizzato che non saremmo mai entrati così ho saltato la coda con nonchalance scavalcando le corde, di solito non mi comporto così ma la situazione era eccezionale, e la gente era stordita e nessuno ha detto nulla, solo che dentro la costruzione la coda continuava...stessa cosa, dopo un po' taglio della coda e li qualcuno se n'è accorto ma non è successo nulla. E basta poi ha pure piovuto, park sea life altra codazza, almeno al ristorante del resort stranamente si mangiava bene.
    Mai più zona parchi garda nel weekend, del resto col mio lavoro sono sempre andato infrasettimanale ma a sto giro non era possibile. Se non potete fare altrimenti non andateci, andate da un tra parte

  20. #20
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Qui le bianche non salgono

    Spiace dirlo ma l'Italia ha una rete ferroviaria da terzo mondo.

    Per quanto riguarda gli immigrati, bisogna accogliere solo chi è LGBT friendly.

    - - - Aggiornato - - -

    E per chi replica che sarebbe successo anche su treni meno affollati, almeno in quelle situazioni il contesto sarebbe stato meno propizio. Invece i treni affollati sono il terreno ideale per i pervertiti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su