io vorrei crescere un cyborg tipo terminator sarei sicuro che quando lo porto al asilo nido,alle elementari,alle medie e superiori non corre il pericolo di essere malmenato dalle maestrine fuori di testa,vittima del bullismo ecc.
![]()
io vorrei crescere un cyborg tipo terminator sarei sicuro che quando lo porto al asilo nido,alle elementari,alle medie e superiori non corre il pericolo di essere malmenato dalle maestrine fuori di testa,vittima del bullismo ecc.
![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
auguri kordian!!
io comumunque credo che quando una delle amiche della donna ha figliato o si è sposata, poi parte una reazione a catena che sblocca l'istinto/l'invidia nelle altre che devono fare lo stesso che se no "diventanovecchie/senonlofacciooraquando???"
![]()
Vi salvo io, inculcando a scuola ai figli dei sabbipodi la stessa cultura che inculcherei ai figli degli italiani![]()
Ci estingueremo![]()
Praticamente tutte le mie compagne di scuola che sono accoppiate hanno già figliato tutte, una ha pure divorziato, mentre chi è accoppiata e non ha ancora figli è semplicemente perchè non può permetterselo economicamente, vedi discorso cane.
Mentre parlando dei compagni, a nessuno sfiora l'idea di sposarsi, pensa figliare.
Mentre guardando i miei amici con qualche anno in più quindi diciamo i trentenni, loro pensano a sposarsi, a questo punto mi viene da pensare che sia una malattia che colpirà anche me![]()
Cani...purtroppo al gatto sono allergico...ed essere chiari fin da subito...
Dicendolo in modo scherzoso, ma più volte...fare il mattacchione....dire che siamo noi i bambini...
Le si danno gli imput giusti e se si è sulla stessa lunghezza d'onda recepisce e concorda...
Altrimenti la storia finisce, ma almeno non si finisce a fare qualcosa che non si vuole fare o peggio scenate del tipo tuuuuuuu che mi dici che mi vuoi bene maaaaaa non vuoiii.....
Poi si è molto più avvantaggiati se la donna ha un livello di istruzione alto e fa la libera professionista (non perché più intelligente ma perché certe posizioni si raggiungono tardi e faticando molto...e fare un bimbo vuol dire abbandonare certi obiettivi....).
I sabbiosi non hanno la strada spianata, semplicemente hanno un concetto di autonomia diverso dal nostro...un bimbo bianco italiano diventa autonomo almeno a 30 anni, un bimbo negro meno della metà e poi se ad uno gli gira se ne va senza particolari conseguenze...
Già le seconde e terze generazioni che avranno capito come usufruire delle varie tutele legali avranno i piselli più controllati...
avevo 26 anni e conobbi una di 24 anni dopo tre anni di spupazzamenti e ribaltate sul sedile a notte fonda ci fidanzammo, lei manco tre mesi di fida... inizia a scodellare discorsetti sul vedere marmocchi di qua e di la... e io la metto alle strette per capire dove voleva arrivare...confessa che voleva figliare e io le faccio capire senza tanti giri di parole che non se ne parlava,da quel momento in poi ha fatto di tutto per farsi mandare a fannfurlh, non mi pento di averla mollata perché nemmeno due mesi trascorsi dal molleggio che lei si era accasata con uno che faceva il manovale,un tipo mezzo ignorante che se la ingroppa facendole fare 3 figli in 4 anni ora il tizio lo vedi mezzo ubriaco e dedito al avvinazzamiento e lei che si è talmente sformata nel fisico che ad imbracciare il fiasco di vino potevo essere io...
- - - Aggiornato - - -
orologio ma se becco una donna più intelligente di me,più ricca di me,più in carriera di me ma chi la molla,certo non la metto in croce nel fare figli,se vuole tirare su cane o gatto se ne parla.
![]()
Ultima modifica di Lurge; 05-08-16 alle 08:27
La donna o figli o animali o è difettosa dagli esiti non pronosticabili...![]()
Una donna, dopo una certa età, di solito 30 anni circa, vuole avere un figlio. E' la natura.
Perchè costano e danno fastidio. Poi non puoi piu' fare le cose che ti piacciono.
Quindi no figli.
Si decide di far figli con la stessa leggerezza con cui si decide di prendere un cane, senza contare che alla maggior parte di queste persone dovrebbe essere proibito anche il cane.
Passano dal guardare i marmocchi altrui gridando "uuuuuuh che caruccio", "uuuuuuuuh che puccioso" a volerne di propri nel giro di qualche anno dopo i 25. Soprattutto in terronia dove rimane la massima aspirazione per molte ragazze ed ho visto gente decidere di figliare a 19. Poi magari con il boyfriend non arrivano a 400 euro al mese di stipendio mensile però l importante è aver messo su famiglia![]()
Comunque Terminator è un androide, non un cyborg.
Credo che la ragione di figliare provenga in primis dalla voglia di fottere il tristo mietitore di cui si incomincia a percepire la presenza.
Secondo, per me sarebbe una bella avventura, tirare su una persona nel modo giusto, evitare che diventi uno stupido primate come voi altri e allo stesso modo cercare di farlo integrare nei vostri branchi, ma nella segreta consapevolezza della sua superiorità morale.
Also, evitare gli errori macroscopici fatti dai tuoi genitori e tirare su un essere migliore.
Quando si parla di figli io immagino sempre la scena del padre di Conan che lo porta sulla montagna e gli spiega di Crom e dell'acciaio, vorrei una roba così.
Se poi esce femmina...PANICO!
Che te ne fai? Come si usa?
Ultima modifica di Nightgaunt; 05-08-16 alle 10:40