spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene... spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene... - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122

Discussione: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

  1. #81
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    ...è un'avvocatA

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.574

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    l'avvocata alla diavola.


    le vostre discussioni prevedono arringhe e testimoni?










    dimenticavo: questa è la gara che devi affrontare
    http://www.beermile.com/

  3. #83
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...


  4. #84
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.574

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...


  5. #85
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Mettiamo questo per par condicio


  6. #86
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che studio ha aperto la donna?
    massaggi



  7. #87
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.574

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...


  8. #88
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    la questione che molti arrivati a un certo punto della propria vita (specie le femminucce) non sanno come complicarsi la vita e allora giocano la carta del fare figli.Ma nessuno di loro si pone la seguente domanda e se figlio un nuovo adolf hitler? non è che lo posso mandare in assistenza tipo portatile.E quelli che dinanzi a un patatrac del genere non sanno come porre rimedio preferiscono annegare il loro dispiacere nel alcool sognando di poter ritornare indietro a quel fatidico giorno e anziché farcire l'amata alzarsi dal letto mettersi del nastro isolante sui capezzoli indossare la casacca da corridore e andare a correre stile forrest gump...

  9. #89
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo chi commenta dovrebbe dire anni e situazione sentimentale....facile schifare i figli a 25 anni...

    Ad ogni modo a 37 anni con la donna di 37 anni...io da sempre sono stato chiaro sulla questione figli...
    Che poi ovvio non si dice no figli in modo perentorio...son le piccole cose...che si sommano...e si va verso una determinata direzione...

    ...poi ora che lei ha aperto il suo studio personale...forse ne esco indenne...anche perché l'attività di libero professionista con la maternità è inconciliabile se si lavora per davvero e non si gioca a lavorare col maschio che pensa a tutto...(e quindi ha fatto anche lei le sue scelte...)

    "Tanti" animali...non soffocare le velleità animalare della femmina e le idiozie pucciose...perché è come impedire al maschio di sborrare.... Detto in modo brusco e diretto, ma c'è del gran vero...
    Poi non fossi stato allergico ai gatti avrei boicottato i cani che sono dei gran rompicoglioni anche loro...

    Probabilmente me ne pentirò a 70 anni...però arriverò fino a quell'età senza pentimento...è quello che conta...

    Nel frattempo videogioco, faccio le mie gare come e quando voglio, andiamo in vacanza dove vogliamo, nel fine settimana me ne posso stare a letto fino a mezzogiorno oppure alzarmi all'alba per correre...così a sentimento....e a settembre ho stanziato massimo 3 bombe per prendermi un portatile con la nuova 1080m prossima all'uscita...
    ...avessi avuto i pargoli col cazzo...la velleità massima sarebbe stata quella di aprire un thread per dire che sono ubriaco di birra...

    Certo i bimbi hanno le loro carinerie e soddisfazioni...però non si spengono...non è che puoi dire mho basta....e semplicemente io non son fatto per quello...
    Mi viene in mente un mio zio che ha vissuto al massimo, lasciando in giro figli illegittimi e scopando come non ci fosse un domani che in punto di morte a 95 anni mi dice "se torno indietro mi sposo"...... Ma vaffanculo, Azzo ti lamenti che sei scampato meglio di Berlusconi, se ti sposavi col razzo che arrivav i ad 80 anni

  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    mah

    ognuno fa quello che vuole nella vita

    se uno proferisce avere dei figli invece che viaggiare per il mondo son fatti suoi
    Già fattO prima di figliare

  11. #91
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo chi commenta dovrebbe dire anni e situazione sentimentale....facile schifare i figli a 25 anni...





    Ad ogni modo a 37 anni con la donna di 37 anni...io da sempre sono stato chiaro sulla questione figli...


    Che poi ovvio non si dice no figli in modo perentorio...son le piccole cose...che si sommano...e si va verso una determinata direzione...





    ...poi ora che lei ha aperto il suo studio personale...forse ne esco indenne...anche perché l'attività di libero professionista con la maternità è inconciliabile se si lavora per davvero e non si gioca a lavorare col maschio che pensa a tutto...(e quindi ha fatto anche lei le sue scelte...)





    "Tanti" animali...non soffocare le velleità animalare della femmina e le idiozie pucciose...perché è come impedire al maschio di sborrare.... Detto in modo brusco e diretto, ma c'è del gran vero...


    Poi non fossi stato allergico ai gatti avrei boicottato i cani che sono dei gran rompicoglioni anche loro...





    Probabilmente me ne pentirò a 70 anni...però arriverò fino a quell'età senza pentimento...è quello che conta...





    Nel frattempo videogioco, faccio le mie gare come e quando voglio, andiamo in vacanza dove vogliamo, nel fine settimana me ne posso stare a letto fino a mezzogiorno oppure alzarmi all'alba per correre...così a sentimento....e a settembre ho stanziato massimo 3 bombe per prendermi un portatile con la nuova 1080m prossima all'uscita...


    ...avessi avuto i pargoli col cazzo...la velleità massima sarebbe stata quella di aprire un thread per dire che sono ubriaco di birra...





    Certo i bimbi hanno le loro carinerie e soddisfazioni...però non si spengono...non è che puoi dire mho basta....e semplicemente io non son fatto per quello...


    Minchia oro ho capito perché ho sempre avuto l'impressione che tu fossi l'utente più triste



    Ti abbraccio

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.262

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    sinex potresti generare delle mulattine o mulatti che potrebbero veramente avere successo su badoo o tinder

    però devono prendere il colore della madre e i lineamenti del padre

    in caso contrario

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Da una persona come me, responsabile, razionale, civile e moralmente superiore rispetto alle altre scimmie rosa urlanti che popolano il pianeta, direi che potrebbe venire fuori qualsiasi cosa compresa tra il Drugo Lebowski e un premio Nobel.

  14. #94
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    nonostante la stima che nutro per orologio, mi permetto di dissentire.

    le scuse addotte sono appunto...scuse.. per giustificare l'egoismo di voler fare il cazzo che gli pare.

    chiarisco: non sono pro a scodellare figli come niente fosse, anzi, penso sia più saggio pensarci 100k volte, e se non si è ancora convinti non procreare affatto.
    e penso che piuttosto che avere gente rincoglionita in giro meglio l'estinzione.

    ciò detto, le motivazioni di orologio sono strettamente egoistiche, e non legate alla paura di essere un genitore del cazzo e far crescere piccoli disadattati in una società già piena di questi esponenti, o chessò, la capacità economica di mantenerlo, o ancora che possa non nascere sano, insomma motivazioni più "valide"

    fare un figlio imho deve essere un atto consapevole di (altruismo? generosità? boh vedete voi )proprio perché si rinuncia a molti aspetti della propria vita per un'altra vita, che poi è anche uno dei motivi per stare con una donna, altrimenti perde anche un poco senso.

  16. #96
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Ma io sono egoiosta...non vedo perché nasconderlo.
    Sembri dire il contrario, ma se non ritieni l'egoismo una buona motivazione é perché cadi nell'errore assurdo che si parta dal principio che una coppia SANA un figlio lo DEBBA fare...

    ... inoltre se avessi un figlio/a e prendesse un pelo dalla mamma non avrebbe problemi di ossicini...ma seriamente nella mia arroganza, tolto il lato random che non dipende dai genitori ma dalla capa/salute/incontri/eventi vari della prole...penso che potrei anche crescerlo bene...le sfide non mi fanno paura...che poi non sarebbe una sfida ma un piacere...che sovrasta priblemi economici o paure ataviche...

    Il problema è che non mi va per un cazzo di fare un figlio...e se non è una risposta sufficiente é perché si pensa che fondamentalmente un figlio vada necessariamente fatto...

  17. #97
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Fai bene non esiste l'obbligo di procreazione

  18. #98
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    iscritto per aosidjaosifjòoushdòfkasdf

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Mgen dove getti il seme tu?

  20. #100
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.354

    Re: spiegatemi sta voglia di figliare da dove viene...

    Purtroppo io non asfdfasfag

    Sono argomenti forti questi, giustamente chi la pensa diversamente da me... un figlio non ritiene di farlo solo se si è con le pezze al culo o malato...(o senza la materia prima in quanto lo schifa come la sborra seccata al sole)...quindi mi tira frecciate più o meno dirette...

    Ma meno male che la maggioranza delle persone antepone i propri interessi alla prosecuzione della razzzza....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su