azzo il 2 Settembre a Segrate azzo il 2 Settembre a Segrate

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: azzo il 2 Settembre a Segrate

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    azzo il 2 Settembre a Segrate

    ci sono gli Editors!
    Porca di quella vacca ma perché qui in Terronia non viene mai nessuno vaffanculo?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    mila il bello
    Guest

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    perchè c'avete la mafia che arruba i sogni della ggenteh

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    pensavo perché c'è ebola e laggenteh non si vuole vaccinareh!

    ed io vengo a Segrate, tiè! così ne approfitto ed esporto la mafiah!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    mila il bello
    Guest

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    stai a casa!!!!

    ci rubi il lavoro!!!!!

    aiutiamoli a casa loro!!!!!

    RUSPAAAAAAAH!1!!!1

  5. #5
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.271

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Porca di quella vacca ma perché qui in Terronia non viene mai nessuno vaffanculo?
    per esperienza...vediamo un po'...

    a) risposta del pubblico ridicola: salvo i cantanti per pecoroni (vasco, liga, pausini, d'alessio e gentaglia varia) spesso l'affluenza è deludente nonostante ci sia un concerto ogni morto di papa;
    abis) correlato al punto a): al sudde ho visto gente pidocchiosa oltre ogni limite: gente che si rifiuta di andare ad un festival locale sottocasa perchè l'ingresso costa 5€, la stessa che magari si fa 30km in macchina perchè "ho sentito che in quel posto lì fan del gelato buonissimo" (siiiic);
    b) organizzazione mediocre: orari a cazzo di cane, gruppi sballottati a caso, location e impiantistica scarsa/indecente, etc...
    c) organizzatori che non pagano il pattuito ai musicisti (mi han raccontato anche questo )

  6. #6
    TeoN
    Guest

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    Avete la TARANTA

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    veramente sono stati a vasto (provincia di chieti, in abruzzo) al siren festival il 22 luglio, evento pare da paura

    http://sirenfest.com/editors/

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    per esperienza...vediamo un po'...

    a) risposta del pubblico ridicola: salvo i cantanti per pecoroni (vasco, liga, pausini, d'alessio e gentaglia varia) spesso l'affluenza è deludente nonostante ci sia un concerto ogni morto di papa;
    abis) correlato al punto a): al sudde ho visto gente pidocchiosa oltre ogni limite: gente che si rifiuta di andare ad un festival locale sottocasa perchè l'ingresso costa 5€, la stessa che magari si fa 30km in macchina perchè "ho sentito che in quel posto lì fan del gelato buonissimo" (siiiic);
    b) organizzazione mediocre: orari a cazzo di cane, gruppi sballottati a caso, location e impiantistica scarsa/indecente, etc...
    c) organizzatori che non pagano il pattuito ai musicisti (mi han raccontato anche questo )
    Io c'ho lavorato in un service. Locale, si. Dimmerda, si. Pidocchioso, pure!
    Ed in parte hai ragione.
    Però quando si trattava di organizzare a Bari, spaccavamo i culi altrocchè.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    e invece il primo settembre faccio gli anni io....

  10. #10
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.994
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: azzo il 2 Settembre a Segrate

    e gli Editors stanno a Treviso a quel festival di 4 giorni...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su