Re: Provate ad essere seri per una volta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Fallo inserire nel testamento
Ok ma ci vuole un testamento bello grosso o non ci entra neppure la testa!
Inserire nel testamento is the way.
Ah ma quindi backle è così a 23 anni? Ostentava la sicumera di un quasi quarantenne ricco con la cabrio per affrontare le soleggiate strade costiere. Messa così invece fa ancora più ridere
Non c'è un testamento. Mio zio aveva i miliardi, ma ha divorziato, e poco prima ha venduto tutto e lo ha speso per evitare di lasciarlo alla moglie :asd: Resta qualche spicciolo che gli tiene un parente.
Citazione:
Milton
:bua:
Piuttosto, se non ti senti di intervenire direttamente per la differenza di età, perché non fargli passare il tuo messaggio tramite letteratura, film o i dischi scelti oculatamente? :uhm:
Idee? Io il massimo che ho considerato è un libro di quelli che sono partiti con niente, ma non ne ho letti e non so se il boost motivazionale sarebbe adeguato
Citazione:
Skywolf
se questo è stato accolto 25 anni fa e ne ha 50, era un senzatetto già a 25 anni :uhoh:
Ho indagato e quello è il meno :bua: purtroppo ci hanno interrotti e ancora non conosco tutti i particolari.
Citazione:
Dying
Ah ma quindi backle è così a 23 anni? Ostentava la sicumera di un quasi quarantenne ricco con la cabrio per affrontare le soleggiate strade costiere. Messa così invece fa ancora più ridere
è la prima volta che mi dai contro, rifletti sul perchè ti è prima servito sapere la mia età per farlo, potresti scoprire che non vali un cazzo
Citazione:
Dying
:asd:
Backoso a me non frega un cazzo di tutto il topic, ma sappi che ti sono vicino nel dolore per la perdita dell'Alfa :sad:
No, coso, è la prima volta che scrivo qualcosa che ti riguardi. Non sentirti troppo importante per questo