quando i controlli sono zero gli effetti sono cento, quando i controlli sono cento gli effetti sono zero (cit.) :fag:
Visualizzazione Stampabile
quando i controlli sono zero gli effetti sono cento, quando i controlli sono cento gli effetti sono zero (cit.) :fag:
poi i terroni facilitati si trovano nel mondo reale e iniziano a frignare uè uè perchè sono delle capre
Solite truffe del nord africa, niente di nuovo, circolare
Il conteggio delle lodi è fuorviante: sarebbe stato equo evidenziare il numero di lodi rapportato al numero di studenti...
EDIT: stavo facendo i calcoli con i dati ISTAT per avere il N° di lodi ogni 1000 studenti e mi è tuonato excel. Niente: al sud qualcuno mi ha fatto il malocchio. Lascio perdere.
Poi apri il Corriere e...
noooo ma che volete insinuare??? :fag:Citazione:
Le «due scuole italiane» e la forbice del divario che si allarga
Il Sud trabocca di 100 e lode ma i dati internazionali dipingono un panorama del tutto diverso: che i prof meridionali siano di manica più larga?
http://www.corriere.it/cronache/16_a...6b5e1635.shtml
>dat feel quando tua cugina terrona che in inglese sa dire solo "Hello, the cat is on the table" ha 10 in inglese
>tu che leggi la King James Bible in lingua originale e cerchi di tradurla hai 8/9
>dat feel
Qui arrivano parecchi terroni a ripetizione con titoloni al seguito e poi non sanno fare nulla :bua:
Poi però li tengono :facepalm:
:nonsifa:
Che poi hanno sempre la causa in canna...
Poi sta roba l'ho notata un pò ovunque, si sanno vendere bene :sisi:
Da questo punto di vista c'è solo da imparare.
Btw si sta generalizzando, è ovvio che ci sia anche gente che invece vale.
Pensare che i prof. sono terroni sia al sud che al nord :fag:
Ho, ancora per poco, un collega pugliese. "Ottimo inglese". Non è capace a coniugare i verbi, in inglese.
parla lo slang
cause I ain't listenin' to u talkin' like that, bitch
Fanno così anche a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysilio gogogoch
ho studiato in due regioni del centro nord e non ho mai avuto professori di italiano o matematica da sopra la campania, manco i supplenti :asd: