parla lo slang
cause I ain't listenin' to u talkin' like that, bitch
ho studiato in due regioni del centro nord e non ho mai avuto professori di italiano o matematica da sopra la campania, manco i supplenti![]()
Io ne ho avuti di professori del Nord e a parte un'insegnante nordista molto brava grazie alla quale presi 7 in matematica seconda superiore(dio l'abbia in gloria, fu un miracolo) non ho notato particolari differenze fra insegnanti di regioni diverse, in generale erano incompetenti uguale.
di manica larga un paio di scatole a me hanno fatto sudare sangue per diplomarmi e mai regalato niente!!
Ah allora si, insegnante di matematica dalla terza in poi, calabrese pura, "RagaZZi, doveeeeh state andando? Ai serviZZi?"
"Trovo questo atteggiamento d'ironia, squalloso"
mia sorella è maestra. non la manderei neanche a comprare qualcosa per i miei figli. non riesco ancora a credere che venga permesso a persone come lei di insegnare.
in ogni caso i 100 e lode che conosco sono stati dati per corruzione, parentele o a ragazzi ritardati, gente che sa imparare a memoria ma se le chiedi di ragionare diventano intelligenti come i moscerini della frutta.
Penultimo anno del liceo, tema di italiano inerente in qualche modo al giorno della memoria, due tipe sedute nel banco davanti mi chiedono cosa fosse, glielo spiego ma rimangono interdette sull'olocausto. In un primo momento ho sperato che non conoscessero il significato della parola, ma la realtà era che non sapevano minimamente cosa fosse rimanendo esterrefatte "Madò ma questi sono scemi! Cosa avevano in mente?!?"Ora fanno le maestre elementari
![]()
No dai, l'olocausto no
di solito chi dà dell'incompetente così, generalizzato, ad una categoria, lo fa per questioni di puro rosik.
se poi si tratta degli insegnanti, allora...![]()
NONOSTANTE
Cazzo vi sorprendete? Al sud ci sono docenti che ALL'UNIVERSITÀ insegnano con forme verbali tipo 'scendere i libri', 'aver stato' e altre schifezze. (e questo mi arriva direttamente dall'università di Bari..) non oso immaginare cosa si insegni alle elementari di paesini più piccoli e isolati