Re: [Recensione] Oneplus 3 è un gioiellino.
Se vuoi ho un codice sconto sostanzioso per il sito Samsung... S9+ da 256GB ti verrebbe via a 820€, più i soldi che potresti recuperare vendendo s7 edge.... =)
Citazione:
Originariamente Scritto da
David™
Se vuoi ho un codice sconto sostanzioso per il sito Samsung... S9+ da 256GB ti verrebbe via a 820€, più i soldi che potresti recuperare vendendo s7 edge.... =)
Tu.
Sei.
Un.
Porco.
Sappilo :asd:
Citazione:
megalomaniac
Che affarone, 820€ :lol:
figa, in effetti...
David mi va bene che la Scimmia per i telefoni proprio mi lascia abbastanza tranquillo. Begli oggetti eh, ma non mi sventro torcendomi.
Citazione:
Conte Zero
Tu.
Sei.
Un.
Porco.
Sappilo :asd:
:rotfl:
dai, conte, che sarà mai...un dieci\venti atom e box #definitive #dashenzenconamore #assolutamenteindispensabili in meno sto mese e te lo puoi prendere :asd:
Ma se uno registra il riconoscimento facciale in adinolfi style e poi domagrisce funziona ancora?
I vistri one plus "nuovi" sono giá usati, maniati e croccati da 100 cinesi e un linus
https://youtu.be/ES-s9KQrUTY
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
David™
ottocentoeuro
cellulofono che sarà datato fra 12 mesi
ottocento
euro
va beh c'è chi si è comprato l'Iphone X 256 a 1300 heh
no non io
il mio 7 da 128 va da dio
Noto una cosa abbastanza triste anche su questo One plus.
Nonostante il notch, non è un vero bordless come l'iPhone X perché ha sempre uno spazio tra la parte inferiore del display e il bordo.
Mi pare che sia un problema non risolvibile sugli Android; qualcuno potrebbe confermare? Avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa.
Bisogna vedere se il telefono sia in grado di gestire una personal folder come Samsung e a quel punto ci faccio il pensierino.
personalmente non amo il 100% borderless che se lo prendo in mano non voglio sclerare su dove mettere le mani
Citazione:
raistlin85
Noto una cosa abbastanza triste anche su questo One plus.
Nonostante il notch, non è un vero bordless come l'iPhone X perché ha sempre uno spazio tra la parte inferiore del display e il bordo.
Mi pare che sia un problema non risolvibile sugli Android; qualcuno potrebbe confermare? Avevo letto qualcosa a riguardo tempo fa.
Bisogna vedere se il telefono sia in grado di gestire una personal folder come Samsung e a quel punto ci faccio il pensierino.
Perchè mai dovrebbe dipendere dal sistema operativo?
In realtà il bordo sotto è per l'attacco dello schermo alla scheda madre, per dirla semplice, c'è modo per evitarlo ma costa di più ed è più delicato, quindi nessuno lo fa (finchè non andrà di moda)
Lessi che su Android non è possibile... Non so perché...
Citazione:
Mdk
Perchè mai dovrebbe dipendere dal sistema operativo?
In realtà il bordo sotto è per l'attacco dello schermo alla scheda madre, per dirla semplice, c'è modo per evitarlo ma costa di più ed è più delicato, quindi nessuno lo fa (finchè non andrà di moda)
E' solo una questione di costi.
Nei 1300€ di iPhone X ci rientra
Nei 500-700€ dei vari android no.
Qualcuno lo prende OP6? Io ci sto pensando
Ero tentato ma credo andrò su un Honor (10 o V10).
Citazione:
megalomaniac
Sì, è solo una questione di costi, iphone x, se non sbaglio, usa uno schermo flessibile alla base quindi l'attacco alla MB risulta borderless e naturalmente è più costoso... ma apple, a torto o a ragione, di fatto può permettersi di sparare le bordate che vuole sul fronte prezzi.
Aspetto 6T, Coso Pei ha confermato che la politica dell'azienda è quella. Il 3 che ho attualmente va veramente ancora troppo bene (per le mie esigenze ovviamente) per pensionarlo... quasi spero che nei prossimi 6 mesi inizi a perder colpi per giustificare con me stesso l'eventuale cambio :asd:
Citazione:
megalomaniac
S9 o P20 pro costano 900+€ eh
Citazione:
Mdk
S9 o P20 pro costano 900+€ eh
dai che l'anno prossimo lo si trova a 450€ alla Carrefour.