speriamo siano veri i rumor dei pixel 5, altrimenti finirò con l'acquistare il primo cinefonino che capita e fanculo a tutti![]()
quello è il 4a ed è e sarà overpriced anyway.
ma se il 5 cesserà di fare a gara con i flagship (almeno col prezzo) è facile che il 5a sarà un telefono da 300 eurooppure no.
chissà, intanto cerco un cinafonino va
Comunque aumento di ben 220€ tra il prezzo di lancio del 7 Pro e quello dell 8 Pro![]()
magen io fossi in te non prenderei il Pixel 5, aspetterei il 6 che sarà meglio
ma anche il 7 o l'8
anche se il 10 sicuramente sarà più figo
![]()
>ip68
>fotocamerta a scomparsa
maldestro come sono preferisco sempre la prima
Non esageriamo
A 719 ti vendono (forse) l'Xr
E a 64gighi![]()
Ormai Apple è la scelta più sensata a livello economico per i top gamma.
Onestamente si
Tengono valore in modo pazzesco
Pero un telefono da 1k o piu senza poter scaricare eseguibili di applicazioni Kazake dalla dubbia legalità mi sa di troppo limitato
- - - Aggiornato - - -
È una questione di passioni consumistiche
Perche prenderersi un Maserati quando anche una yaris ti porta da A a B?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
a me è arrivato come regalo lo oneplus 7T, boh si carino, ma non ho capito ancora perchè spendere 500 euro per un telefono, mi pare uguale allo xiaomi e allo wiko che avevo prima, pagati un terzo, solo che hanno fatto tutti una brutta fine. Spero che almeno possa durare un paio d'anni, visto il prezzo
- - - Aggiornato - - -
ah tra l'altro lo preso blu, solo che è blu dietro, ma davanti è nero, cioè è orribile esteticamente. Pensavo fosse tutto blu, tipo l'honor 8 (quello era molto bello, ma mi è durato pochi mesi, causa lanci del figliolo quando ero distratto)
Non mi hai convinto von
Maserati o no, i prodotti al banco salumi costano uguale, la fila la faccio uguale, il cibo ha lo stesso gusto, i parcheggi son quelli. Sorvolo sul discorso bagagliaio e spazio disponibile a essere precisini.
Sui due telefoni visto che fanno cose diverse in modo diverso, e restituiscono un'esperienza diversa...la differenza è diversa.
sta cosa mi sconvolge, cioe' e' una vita che ci sono fotocamere IR e sta gente scopre le ovvieta' e gli scandali sul nulla![]()
tristezza sti titoli clickbait
Con i leggings funzionerebbe