cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    Di solito lurko ma mi sono iscritto perchè questo raist ha veramente rotto: ma quali 200 topic aperti da svapo! Sicuramente ne apre meno di un cascarino o pistone qualsiasi, mai bannati!

    E poi questo è un forum di spam, non è la prima pagina di repubblica che se raist\saviano scrive l'articolone deve restare in prima pagina senno' gli abbonati si incazzano!

    Raist, stai inguaiato! E da quanto ho letto in passato, sei gay represso! Vai in qualche club a conoscere le minchie tante!
































    p.s.

  2. #42
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    passatemi il retino.

    16.58 - 17.02

  3. #43
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    ho paura di scrivere qui dentro

    proprio qui, sotto raist

  4. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    78

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    Ender's game è un capolavoro della fantascienza

  5. #45
    Il Centravanti L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.633

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    Citazione Originariamente Scritto da ender's game Visualizza Messaggio
    Di solito lurko ma mi sono iscritto perchè questo raist ha veramente rotto: ma quali 200 topic aperti da svapo! Sicuramente ne apre meno di un cascarino o pistone qualsiasi, mai bannati!

    E poi questo è un forum di spam, non è la prima pagina di repubblica che se raist\saviano scrive l'articolone deve restare in prima pagina senno' gli abbonati si incazzano!

    Raist, stai inguaiato! E da quanto ho letto in passato, sei gay represso! Vai in qualche club a conoscere le minchie tante!



    p.s.
    Adesso mi spiegate che cazzo c'entro io!


    Iscritto dal 22-12-02
    +12,916 post

  6. #46
    mila il bello
    Guest

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    sì ma a parte tutto, svapo non lo avete ancora bannato?

  7. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    intervengo solo per dire che

  8. #48
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    ban

  9. #49
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.347

    Re: cioè cioè, adesso dovrei postare in un forum pieno di fake di svapo & amici?

    Secondo me i mod non esercitano soluzioni drastiche perché IN PIENO AGOSTO NON HANNO VOGLIA DI MACELLARSI I COGLIONI CON LE VOSTRE COGLIONERIE



    Ps svapo torna legit

    Pps gente andate in vacanza e se ci siete già fatevi due domande e se non potete farvele vaffanculo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su