GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per errore GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per errore - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per errore

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.124

    Re: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per error

    Citazione Originariamente Scritto da b@st@rd Visualizza Messaggio
    Minchia, ti senti un figo dopo aver usato il termine muso giallo?

    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
    no, "resort"

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per error

    Dovreste vedere il mio cinese (bravissimo) che fa il sartino. A parte i prezzi allucinanti per lavori perfetti, credo sia l'unico cinese al mondo con la erre moscia alla francese. Cioè, non fa la solita "r" arrotondata in "l", ma spara fuori delle erre nettissime, quasi catarrose da tanto errrrrrano, come un francese che tenta di parlare italiano.
    Weirdissimo.

    Ah, e ha le unghie delle mani da DONNA, lunghe e curatissime, sembra il Dracula di Coppola

  3. #23
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per error

    attento che t'incula da un momento all'altro
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #24
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per error

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    attento che t'incula da un momento all'altro
    te ne intendi di froci

  5. #25
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: GERMANIA - turista cinese trascorre 2 settimane in centro per migranti, per error

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    attento che t'incula da un momento all'altro
    No no, ha la moglie. Tutti e due chiusi in sto bugigattolo 3 metri per due, lavorano 76 ore al giorno, fumano 8mila sigarette (fuori per fortuna, se no poi sai giacche e camicie che puzza?) e hanno un altoparlantino bluetooth che parla tutto il giorno in cinese, tipo Radio24, credo via internet-streaming.
    Bottega claustrofobica, ma lavorano da dio per un cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su