planet explorer, empyrion
L'ultimo update di space engine è di due settimane fa e introduce un sacco di roba figa tipo dischi di accrescimento dei buchi neri, composizione dell'atmosfera, alcubierre drive realistico etc. Ha pure astronavi pilotabili con modello di volo tipo KSP, è gratis, cosa volete di più?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Ma dici questo ?
http://www.spaceengineersgame.com/
Tanto gratis non é, su Steam sta a 23 euri.
five dolla
https://www.humblebundle.com/survive-this-bundle
e lui diceva SPACE ENGINE non SPACE ENGINEERS. Space Engine l'ho linkato qualche post più in alto.
Il giorno in cui space engine aggiungerá un qualsiasi tipo di gameplay vero e proprio si romperá tutto l'internet
io buon murray ha già detto che non esclude in futuro dlc a pagamento
madonna quanto sono contento di non aver ceduto all'hyper per sto gioco
Comunque si parla tantissimo di sto gioco in rete (anche le 7 pagine qui lo dimostrano), ed è al primo posto delle vendite su Steam nonostante costi la bellezza di 60 EURO.
Proprio non capisco il motivo di tanto interesse per un giochetto indie fatto pure male![]()
Più lo gioco più scopro che sotto tonnellate di merda ci sono lati molto positivi, ma il problema è che:
- non è la roba che vorresti vedere
- non vale comunque 60€
Per dire, si può saltare di antenna di trasmissione in antenna di trasmissione per completare puzzle, incontrare alieni e progredire nelle cose interessanti: l'alfabeto e le tecnologie.
Se tenevano la testa bassa, lavoravano, partivano con un prezzo di lancio di 30€, facevano anche una bella figura secondo me. Bastava cancellare fin da subito l'aspetto multiplayer (che è inesistente) e concentrarsi su quello che c'è di buono.
Ora serve un modder che aggiusti il volo, zio bon.
Però non facevano i $$$
Secondo me a fare il prezzo doppio ci hanno guadagnato il doppio, gli indecisi non valgono sicuramente metà fatturato e li recuperi con sconti vari. La brutta figura lascia il tempo che trova perché il gioco incuriosisce nonostante tutti i giudizi negativi e c'è sempre spazio per patch e dlc.
Secondo me come marketing hanno piazzato una bomba, vendendo un indie come se fosse un tripla A![]()