Calcola che 4/5 di una roba da 60GB son textures eh
Poi ci sono tanti giochi nuovi che stanno tranquillamente sotto i 6/10 GB che graficamente non sfigurano.
Persino skyrimcoso con i suoi 6 giga mi aveva sorpreso quando mi sarei aspettato un 20 GB di minimo.
Qui l'unica ladrata sono le 60 carte per una roba da 15/20 al massimo.
Ho ufficialmente finito le cose da fare nel gioco, ci avrò giocato una 15ina di ore ad essere generoso.
Disinstallo, ciao.
Ah tra l'altro ho realizzato che fra tutti i pianeti che ho visitato l'unica differenza EFFETTIVA che mi spingeva a cercare pianeti diversi era
una
UNA.
Cioè alcuni avevano cristalli verdi per l'oro, altri avevano cristalli verdi (sempre verdi UGUALI PARI PARI eh, fare tre colori sai quanti giga ti prende, brr) per l'alluminio.
Il resto? Contorno estetico. Le piante sempre carbonio danno. I cristalli di plutonio sono ovunque, idem per il ferro. Il thalmium lo fai dagli asteroidi nello spazio: finiti i materiali necessari. Il resto tipo il platino o titanio li fai da depositi presenti sempre uguali su ogni pianeta e sono così poco necessari che finisci per venderli per soldi. Perchè la spinta a creare moduli è fottutamente zero, finchè non migliori tu non migliora il mondo intorno a te, se cambi dalla nave iniziale migliorano anche tutte le altre navi, e per "migliorare" intendo che le navi che trovi da comprare sono più grosse e più costose, le navi che ti sparano ti sparano più forte.
I moduli sono sempre upgrade diretti semplicissimi "spari di più" "spari meglio" e giusto un "spari granate" come differenza (edit: anzi a dire il vero ci sono moduli che ti fanno cambiare come spara l'arma, tipo granate o railgun, ma non li ho mai usati perchè i combattimenti si riassumono in "tieni premuto click sinistro nella vaga direzione dell'unico nemico disponibile"), così come le armi sulle astronavi che sono 2 cazzo, DUE!!!! DUE CAZZO DI ARMIIIIIIIIII. CIOÈ IO IN 15 ORE DI GIOCO SCARSE HO PENSATO CHE SAREBBE SERVITO TANTISSIMO UN MODULO PER LASCIARE UN FILO LUMINOSO IN MODO DA POTER ESPLORARE LE GROTTE E QUESTI PEZZI DI MERDA INCAPACI IN NON SO QUANTI ANNI SONO RIUSCITI A PROGRAMMARE SOLO IL MODULO "SPARA VELOCE" MA IO VI MANGIO IL CRANIO.
No vabè.
È IMBARAZZANTE.
So come va a finire ed il fatto che gli alieni non siano altro che distributori statici con 3 opzioni, roba che ci passi la tessera sanitaria per le sigarette quasi, ti fa morire qualsiasi interesse per l'universo.
Ultima modifica di Galf; 18-08-16 alle 14:51
Un uomo distrutto Galf![]()
ma scusa se uno sa gia' come va a finire un gioco, è normale che scema il tutto... perché vi spoilerate i giochi?
Se è Quella che ho letto io, non me la puoi chiamare fine dai![]()
Gaaalf![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Era meglio se rimanevi a giocare a don't starve galf
Dimmi che almeno l'hai piratato, Galf
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Te l'ho già detto che sei nuovo al magico mondo del videoludo? No perchè te lo ripeto.
Un tempo c'erano le demo. Demo vere, eh.
Oggi non più.
Poi una truffa come NMS va piratato per integrità morale, se lo paghi stai alimentando la peggio cacca dei videogiochi.
Sì sì, volevo provarlo prima, mi fa sbroccare lo stesso però, non è questione di soldi è delle cagate che ci hanno ficcato dentro che mi lasciano basito.
in teoria è un sandbox esplorativo, non l'avrei mai giocato per la storia, o non mi sarei mai spoilerato la storia se gli alieni si fossero presentati come qualcosa di più di una macchinetta parlant- ah no, non parlano. 60€ signori, manco un doppiaggio, si va al risparmio.
io vi mangio il cranio!