domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 7

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    grillo ha niente da fare oggi, eh?

  2. #122
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Divertiti a guidare l'astronavina con la tastiera e a litigare con un menù fatto a misura di pad...

  3. #123

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Mi sono appena spoilerato il finale sul tubo pensando che fosse un video comico su un gioco senza finale
    E il finale stesso è da
    Per chi lo ha preso... GODETEVELO
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.542

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    alla fine muori


  5. #125
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Mi sono appena spoilerato il finale sul tubo pensando che fosse un video comico su un gioco senza finale
    E il finale stesso è da
    Per chi lo ha preso... GODETEVELO
    mettilo sottospoiler, soccurioso

  6. #126
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Non si sa se sia l'unico finale, comunque.

    Aggiungo sciocchezze a caso che so che tapatalk con gli spoiler non va d'accordo, così in anteprima non si dovrebbe vedere nessuna info contenuta nello spoiler, etc etc, blablabla


    E' un classico finale ricorsivo, quello che circola. Finisce il gioco creando una nuova galassia su cui precipiti per ritrovarti nella stessa situazione dell'inizio, con navetta tutta rotta e medesimo obiettivo di arrivare al centro della nuova galassia. Mantieni, grazie al cielo, i potenziamenti. Se cambi qualcosa di difficoltà o altro, non ho guardato


  7. #127
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    bellammerda

  8. #128

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    grillo ha niente da fare oggi, eh?
    No, in questo momento è sul traghetto per Olbia.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  9. #129
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Si trova sul torrente?

  10. #130
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Si trova sul torrente?
    Da mo'

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Lo sto provando
    Giudizi a caldo, poche ore di gioco, completato il warp drive e fatto il mio primo warp:

    - Lo stile grafico è piacevole, direi forse pure "molto bello", ma la grafica fa non dico cagare ma cammina su quella sottile soglia. Manca di effetti, completamente, ed appare tutto sfocato oltre una certa distanza. Generale senso di vuoto. Ma boh, fa scena, quindi l'impatto generale è positivo... se vi gira il gioco. (a me sì)

    - La parte audio fa abbastanza cagare e va a rinforzare il senso di vuoto: passi fra foreste di funghetti bassi e manco un suono, noclippi attraverso tutto, la colonna sonora ti spara schitarrate a cazzo tanto per toglierti ancora di più dall'immersione. Nota positiva per i suoni delle astronavi e qualche traccia ambient di sfondo ma finisce lì

    - L'interfaccia fa schifo. Ma schifo vero. Tipo non c'è il "click", devi tenere premuto. È palesemente pensata SOLO per il pad e qualsiasi altro genere di interazione la manda a puttane. Il gioco non ti spiega un cazzo, ma ci tiene a spiegarti continuamente le cose ovvie, senza possibilità di personalizzare un corno. Sono riusciti a nascondere pure il tasto "exit game".

    - ...tipo ad esempio controllare la nave. La nave controllata con il mouse potrebbe essere molto precisa, ma evidentemente la precisione gli fa schifo per cui hai un costante autopilota che ti impedisce di controllare la nave più di quanto si possa controllare una saponetta lanciata sul pavimento bagnato.

    - i combattimenti per ora fanno abbastanza pena, complice anche il fatto che il gioco non ti spiega il funzionamento delle armi quindi vai a comprare roba a caso e gg.

    - è effettivamente davvero vasto, in maniera incredibile, ma è anche una vastità piena solo di cacca generata proceduralmente, che sarebbe scusabile se avesse un gameplay solido dietro e/o fosse moddabile a dismisura (es. Minecraft) ma nel suo stato attuale è una versione glorificata e low res di Space Engine

    - il gameplay si puù riassumere in "raccogli risorse in eterno per raccogliere barre che si riducono in fretta con una vocetta che ti spacca i coglioni fin dal 75% di barra, per poi raccattare e costruire upgrades per la tua nave che si cura da sola lol". Per ora l'unica cosa che mi ha effettivamente fatto dire "oooh" è l'alfabeto alieno da imparare per ogni specie.

    riassumendo: A 60€? Ma manco per il cazzo. A 15-19? Papabile. Forse. Se patchano.

  12. #132
    mila il bello
    Guest

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ho un dejavù: mi ricorda Black & White e le sparate di Pietro Mulinello.

  13. #133
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Ho un dejavù: mi ricorda Black & White e le sparate di Pietro Mulinello.
    I più attempati ricorderanno il diario mensile della Lionhead sulle pagine di TGM, con le supercazzole fiammanti che Mulinello sparava. All'epoca il binbominkia che ero era scimmiato abbestia, salvo poi comprare il gioco, capire che non girava sul mio PC e archiviarlo tristemente. Poi presi un PC più prestante, lo provai e mi resi conto che B&W era una mezza sòla, ma per lo meno il mio butthurt fu lenito dal tempo
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  14. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ora il nuovo modo di definire i giochi pallosi, monotoni e sempre uguali è "sono giochi ZEN"?

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    I più attempati ricorderanno il diario mensile della Lionhead sulle pagine di TGM, con le supercazzole fiammanti che Mulinello sparava. All'epoca il binbominkia che ero era scimmiato abbestia, salvo poi comprare il gioco, capire che non girava sul mio PC e archiviarlo tristemente. Poi presi un PC più prestante, lo provai e mi resi conto che B&W era una mezza sòla, ma per lo meno il mio butthurt fu lenito dal tempo
    No spe scusate, B&W1 me lo ricordo come un gioco FANTASTICO, le supercazzole sono arrivate con il 2, dai.

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    l'1 però aveva un bug che la creatura veniva maledetta e si rimpiccioliva...una volta finita la questline però la creatura CONTINUAVA a shrinkare

  17. #137
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No spe scusate, B&W1 me lo ricordo come un gioco FANTASTICO, le supercazzole sono arrivate con il 2, dai.
    Si ma non hai presente cosa Mulinello all'epoca avesse promesso. Non a caso ho scritto "mezza sòla".

    E comunque anche con la serie Fable se non erro sparò cazzate colossali, ma ormai lo avevo già bollato come cazzaro cronico e quindi non li ho mai sfiorati.
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  18. #138
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No spe scusate, B&W1 me lo ricordo come un gioco FANTASTICO, le supercazzole sono arrivate con il 2, dai.
    concordo, prima o poi lo rigioco e lo finisco

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Lo sto provando
    Giudizi a caldo, poche ore di gioco, completato il warp drive e fatto il mio primo warp:

    - Lo stile grafico è piacevole, direi forse pure "molto bello", ma la grafica fa non dico cagare ma cammina su quella sottile soglia. Manca di effetti, completamente, ed appare tutto sfocato oltre una certa distanza. Generale senso di vuoto. Ma boh, fa scena, quindi l'impatto generale è positivo... se vi gira il gioco. (a me sì)

    - La parte audio fa abbastanza cagare e va a rinforzare il senso di vuoto: passi fra foreste di funghetti bassi e manco un suono, noclippi attraverso tutto, la colonna sonora ti spara schitarrate a cazzo tanto per toglierti ancora di più dall'immersione. Nota positiva per i suoni delle astronavi e qualche traccia ambient di sfondo ma finisce lì

    - L'interfaccia fa schifo. Ma schifo vero. Tipo non c'è il "click", devi tenere premuto. È palesemente pensata SOLO per il pad e qualsiasi altro genere di interazione la manda a puttane. Il gioco non ti spiega un cazzo, ma ci tiene a spiegarti continuamente le cose ovvie, senza possibilità di personalizzare un corno. Sono riusciti a nascondere pure il tasto "exit game".

    - ...tipo ad esempio controllare la nave. La nave controllata con il mouse potrebbe essere molto precisa, ma evidentemente la precisione gli fa schifo per cui hai un costante autopilota che ti impedisce di controllare la nave più di quanto si possa controllare una saponetta lanciata sul pavimento bagnato.

    - i combattimenti per ora fanno abbastanza pena, complice anche il fatto che il gioco non ti spiega il funzionamento delle armi quindi vai a comprare roba a caso e gg.

    - è effettivamente davvero vasto, in maniera incredibile, ma è anche una vastità piena solo di cacca generata proceduralmente, che sarebbe scusabile se avesse un gameplay solido dietro e/o fosse moddabile a dismisura (es. Minecraft) ma nel suo stato attuale è una versione glorificata e low res di Space Engine

    - il gameplay si puù riassumere in "raccogli risorse in eterno per raccogliere barre che si riducono in fretta con una vocetta che ti spacca i coglioni fin dal 75% di barra, per poi raccattare e costruire upgrades per la tua nave che si cura da sola lol". Per ora l'unica cosa che mi ha effettivamente fatto dire "oooh" è l'alfabeto alieno da imparare per ogni specie.

    riassumendo: A 60€? Ma manco per il cazzo. A 15-19? Papabile. Forse. Se patchano.
    Bella analisi

  20. #140
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    è proprio uguale.
    Starbound ha:

    -raccogli risorse e minerali per fare armature/crafting/costruirti la nave e nafta per la navetta
    -galassia infinita
    -diverse tipologie di mondi (freddo, vulcano, piovra gigante, asteroidi, tropical, desertico, foresta, tutto mare, stazioni spaziali)
    -diverse tipologie di nemici. Alcune bestie stupide, altre razze senzienti.
    -quest e sottoquest varie
    -boss
    -trama
    -inizi a bordo di una nave tutta rotta con la IA che ti dice cosa fare per riparare
    -puoi potenziare il pg (per dire avevo la palletta che ti fa volare tipo il film EXPLORERS). Armi che ti teleportano etc.

    Coso è 3D, questo è 2D.
    Infrazione di copyright da denunzia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su