domani esce no man's sky per pc e... domani esce no man's sky per pc e... - Pagina 9

Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 682

Discussione: domani esce no man's sky per pc e...

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    in pratica il finale

    ocio spoiler finale letto in un altro spoiler


    è tipo dragon's dogma?


  2. #162
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma nei thread su neofaf al lancio della versione ps4 uno è stato 20 minuti a guardare la scritta INIZIALIZZAZIONE prima di accorgersi di dover tenere premuto il tasto segnalato
    interfaccia più a cazzo di cane mai vista, dopo quella di Skyrim.
    Ieri ho detto ad un mio amico che "quit game era difficile da trovare"
    e lui
    "ah ma perchè c'è? Io lo forzavo con il task manager"

  3. #163
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    il gioco comunque sarebbe anche sopportabile se la nave non avesse perennemente il pilota automatico, fa uscire pazzi.

  4. #164
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    interfaccia più a cazzo di cane mai vista, dopo quella di Skyrim.
    Ieri ho detto ad un mio amico che "quit game era difficile da trovare"
    e lui
    "ah ma perchè c'è? Io lo forzavo con il task manager"
    .
    Si è assurdo che devi andare in opzioni e giù in basso per trovarlo. Una prova in più che è stato sviluppato al 100% per console e poi adeguato per PC.
    Io ho provato la GOG edition ed alla terza ora già non ce la facevo più. Appena atterrato sul secondo pianeta ho pensato "oddio adesso devo ricominciare da capo a camminare,sparicchiare in giro per raccogliere materiali ecc ecc". Mi è venuto il gelo a pensare a quanto cazzo stessi sprecando la mia vita. Senza parlare del fatto che in cielo ogni tanto passano altre navicelle ma quando entri in una stazione spaziale sei praticamente l unico cane a girare dentro questa mastodontica opera spaziale e questo non fa altro che acuire il senso di solitudine e immobilità dell universo di gioco. Insomma, idea originale e tutto quello che volete, ma per me è no.

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    .
    Si è assurdo che devi andare in opzioni e giù in basso per trovarlo. Una prova in più che è stato sviluppato al 100% per console e poi adeguato per PC.
    Io ho provato la GOG edition ed alla terza ora già non ce la facevo più. Appena atterrato sul secondo pianeta ho pensato "oddio adesso devo ricominciare da capo a camminare,sparicchiare in giro per raccogliere materiali ecc ecc". Mi è venuto il gelo a pensare a quanto cazzo stessi sprecando la mia vita. Senza parlare del fatto che in cielo ogni tanto passano altre navicelle ma quando entri in una stazione spaziale sei praticamente l unico cane a girare dentro questa mastodontica opera spaziale e questo non fa altro che acuire il senso di solitudine e immobilità dell universo di gioco. Insomma, idea originale e tutto quello che volete, ma per me è no.
    la stazione spaziale fa arrivare navi dopo che ci sei atterrato tu, purtroppo, e sì a piedi non gira anima viva. Meh.

  6. #166
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    il gioco comunque sarebbe anche sopportabile se la nave non avesse perennemente il pilota automatico, fa uscire pazzi.

    Ma non doveva essere guidabile in tutto e per tutto sia nello spazio che nell'atmosfera dei pianeti stile freelancer?

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Ma non doveva essere guidabile in tutto e per tutto sia nello spazio che nell'atmosfera dei pianeti stile freelancer?
    Sì il fatto è che ogni tuo input è filtrato da un assist automatico ultra aggressivo. Non puoi neanche avvicinarti al terreno, come ho detto prima: come una saponetta sul pavimento.

  8. #168
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ninjato da Galf. Quoto. È orribile avere dei "binari" in volo

  9. #169
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Vabbe manco a piratarlo viene voglia

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Vabbe manco a piratarlo viene voglia
    Ma no provalo, ha il suo fascino, ma è un fascino da gioco indie economico non quello che tentano di venderti come un prodotto completo da 60€

  11. #171
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    che poi 60€, come i peggio triple a della ubisoft

  12. #172
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    meglio eve online

  13. #173
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Ma quindi non c'è un cazzo da fare della serie "esploro il pianeta per qualche evento o oggetto misterioso random"?
    E' tutto un viaggio verso il centro della galassia con raccolta materiali per proseguire su pianeti random quindi senza un senso logico?

  14. #174
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Ma quindi non c'è un cazzo da fare della serie "esploro il pianeta per qualche evento o oggetto misterioso random"?
    E' tutto un viaggio verso il centro della galassia con raccolta materiali per proseguire su pianeti random quindi senza un senso logico?
    Alla fine si, si tratta di questo.

  15. #175
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    continua a piratare..
    Ignorante, da "colui che ignora", è un problema del gioco. Non va sui processori che non supportano le SSE4, arriverà una patch correttiva

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #176
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.221

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    che poi 60€, come i peggio triple a della ubisoft

    Il trend dell'overprice degli indie non era iniziato con Wasteland 2 e Pillars of Eternity?

  17. #177
    Senior Member L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    351
    Gamer IDs

    Steam ID: cres8

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    L'ho giocato qualche ora ieri e oggi. A parte l'inventario che vabbeh, per il resto dopo svariate ore diventa noioso perchè non c'è niente da fare. La maledizione dei giochi dove si scende sui pianeti.
    Starbound costa una ventina di euri ed è motlo meglio.

  18. #178
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    sono confuso, non so se essere scimmiato o no
    A me del fatto che ci sia poco da fare importa relativamente, lo prenderei come un modo per passeggiare nello spazio e grindare una nave migliore, peró 'sta storia del modello di volo sui binari non mi piace per niente
    Come posso sentirmi libero nello spazio se la nave non risponde al 100% ai miei comandi??
    In quanto a varietá come siamo messi? Quanto si differenziano i pianeti fra loro?

  19. #179
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Poco poco poco, sembrano di più lo stesso pianeta con stagioni diverse e qualche variazione di colore/condizioni. Anche la fauna e la flora non sono troppo variegati, tutti molto simili tra di loro.

    Per dire, sulla Terra c'è molta più biodiversità che in tutti i pianeti già visitati, almeno 30...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: domani esce no man's sky per pc e...

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    sono confuso, non so se essere scimmiato o no
    A me del fatto che ci sia poco da fare importa relativamente, lo prenderei come un modo per passeggiare nello spazio e grindare una nave migliore, peró 'sta storia del modello di volo sui binari non mi piace per niente
    Come posso sentirmi libero nello spazio se la nave non risponde al 100% ai miei comandi??
    In quanto a varietá come siamo messi? Quanto si differenziano i pianeti fra loro?
    A livello estetico si differenziano molto
    A livello pratico sono solo versioni con colori diversi della stessa cosa, e con materiali diversi. (Tutti i pianeti che ho incontrato avevano forme di vita evolute, per dirne una, che è RIDICOLO. Ancora non sono capitato su un pianeta oceano o cose così, tutti terra-like chi più chi meno.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su