Trailer di Rogue One Trailer di Rogue One - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Trailer di Rogue One

  1. #21
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Trailer di Rogue One

    Il timone olandese chiaramente

  2. #22
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.399

    Re: Trailer di Rogue One

    Hanno raccontato la storia del pedalò...



    http://www.cityrumors.it/notizie-ter...-durgenza.html

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Trailer di Rogue One

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ho paura di doverti dare ragione...probabilmente lo vedrò al cinema in quanto è un modo per incontrarmi con vecchi amici...però episodio VII è più brutto della trilogia "2000" e le checche isteriche hanno rotto il cazzo...

    Poi è già trapelato che ci piazzeranno dentro il negro figlio di lando ricchione col fidanzatino...è anche ora di dire bbbasta.
    Non sono razzista, non sono sessista, ma voglio la libertà di poter dire che i ricchioni mi fanno schifo e voglio film homosexfree...perché si lede anche il mio diritto eccheccazzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL Orologio




    Personalmente non ho niente contro i gay, o chiunque altro non mi rompa il cazzo in maniera diretta/indiretta, però questo fatto che ci devono infilare la femmina, il gay e il colorato in OGNI singolo film ha già fatto abbastanza danni.
    Cuoto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Trailer di Rogue One

    è della disney ? Se si fara stracagare come l'ultimo

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Trailer di Rogue One

    Il trailer è preoccupantemente "drammatico"...il che in sè potrebbe essere perfettamente ok ma è dramma del tipo "volemose bene e con l amore faremo la differenza" e non tipo "siamo sgarrupati e andiamo all avventura ridendo nell adrenalinica amicizia"..

    Il doppiaggio italiano accentua sicuramente tutto ciò...

    Orologio cmq ha ragione quando dice il problema non sono le donne forti (quelle checchè ne dica la plebe di fb ci sono da quel dì, vedi Sarah Connor, vedi Ripley, vedi le donne di Blade Runner, vedi Kill Bill, vedi pure True Lies per dire..) ...è la mancanza di veri uomini. No veri uomini come i frocioni degli eserciti che state puerilmente menzionando...ma quelli tipo un kurt russell, un willis del terzo die hard, quel mix di autoironia e scetticismi, di coraggio folle unito a sguardi tipo "ma che cazzo sto a faaaargh"...

    È una gravissima lacuna questa.

    Di personaggi interessanti donne, donne lesbo, gay o semigay, e anziani ce ne sono...è l uomo ok tra i 25 e i 40 che manca come mancano anche un po' di vecchie megere toste.

    Queste sono le grosse lacune, generalmente parlando.

  6. #26
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.567

    Re: Trailer di Rogue One

    Ho scritto na roba a difesa del max di fury road ma non la vedo, bo qua sfancula tutto stasera..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su