Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
E' pura educazione sociale...ricordo che da ragazzino quando sono spariti i cassoni dell'immondizia, per gli antiestetici mille sacchettini delle varie raccolte ero parecchio perplesso...e io come tutti gli altri...poi anno dopo anno...crescendo...convivendo con questo "lavoretto" da fare...ora mi sembra uno schifo buttare tutta l'immondizia in un unico sacchetto...
Ci vogliono anni eh...però cazzo perché qualcuno ci riesce e altri no...porcocazzo...è questa è solo una delle mille cose...
Milano ha quasi 1 milione e mezzo di abitanti e la differenziata ce l'ha
E quale sarebbe il problema, che i cittadini non ci arrivano che i rifiuti vanno gettati in cassonetti diversi in base alla tipologia?
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
La propaganda dei media vedo fa già proseliti tra la menti più influenzabili.
All as planned.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
SI e no, Si perche è notorio che il 90% dell'informazione italiana è in mano a gradi gruppi di potere, a loro volta associati ai partiti tradizionali. E' altrettanto noto che il m5s è il piu grande antagonista che questi abbiano mai avuto, e al momento il volto di questo antagonista è rappresentato dalla Raggi, affondi lei affondi il partito. Ecco perche all'improvviso ogni giorno tutti i giornali mettono in prima pagina un attacco alla sindaca. No perche i vecchi partiti fanno i loro interessi e se l'elettore non è in grado di discernere tra propaganda e menzogna è un problema dell'elettore, non del partito.
a me invece preoccupa molto la stupidità di chi sta in alto, con stipendi oltre i 100.000 euro, credendo che nel 2016 la gente possa essere influenzata dai media tradizionali quali televisioni e radio.
La musica è cambiata, adesso la gente si fa influenzare dai link su FB senza fonte.
Non prendiamoci per i fondelli, ormai tutti sono sui social... persino alcuni nonni.
This, la sottovalutazione della viralità del populismo bufalaro sul web da parte dei "poteri forti"* è sconcertante. Per ora noi ci siamo puppati i grillini che al massimo mi possono suscitare pena, ma di questo passo in un attimo potremmo avere a che fare con incubi più concreti. In fondo lo stesso metodo, adeguato alla cultura islamica, ha creato in Europa migliaia di estremisti radicalizzati anche fra persone insospettabili.
* Poteri forti... Esistessero sti poteri forti. A costo di passare per uno Stefansen devo dirla...
Purtroppo mio malgrado ho dovuto frequentare, a causa del perdurare della mia situazione di espropriato senza indennizzo (già raccontato altrove, non mi ricordo il topic), qualche papavero di stato e di grosse s.p.a. operanti nel campo delle infrastrutture. Nell'ordine e senza fare nomi ho incontrato due ministri (pd e ap), un governatore regionale (pd), tre assessori regionali (pd, sel e fi), un consigliere (pd), il sindaco (rifondarolo), il vicesindaco (pd), e due dirigenti di due s.p.a. di un gruppo la cui proprietà finisce con tton.
Il risultato dei miei incontri è stato sconcertante, non tanto per il fatto che in questi sette anni nessuno di loro sia riuscito a sbloccare la situazione kafkiana in cui mi sono trovato, ma per la manifesta ignoranza dei temi che stavano trattando. Ogni volta che salivo un gradino col cappello in mano ne trovavo uno ancora più impreparato del precedente. Altro che poteri forti, magari ci fossero, al momento sono rimaste solo le cariche occupate però da gente totalmente incapace di ricoprirle...
Temo che nel ricambio generazionale della classe dirigente qualcosa sia andato veramente storto.
E il bello è che nonostante la totale idiozia che ho trovato scostando la tenda e guardando dietro le quinte di questo paese ho la ragionevole certezza che quelli del M5S riuscirebbero comunque a fare di peggio.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
oè la differenziata a Roma c'è, eh.
Sotto casa mia ho umido, vetro, metallo e plastica, carta, spazzatura non riciclabile.
Se poi al camion gli sbatte cazzi e butta tutto insieme il problema è un altro, ma la differenziata c'è in buona parte di Roma![]()