https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho aperto questo topic contando sul fatto di trovare le foto al mare della sindaca o robe così e sono rimasto molto deluso
Com era il treno oggi?
La Raggi me la farei a cane.
Però mi ricorda una ragazza all'università (a Padova insegnava ancora Galileo) che aveva la stessa felicità nelle movenze, la stessa sinuosa morigerata voglia di cazzo e gli stessi capelli lunghi neri lisci che attaccati alla sua figura davano un sinistro senso di unto. Come un incubo sponsorizzato da carapelli.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
a me la raggi da l'idea di una grandissima par....ula adottando quelle tecniche o tattiche filoavvocatucole in politica pentastellata non so fino a quando reggerà staremo a vedere![]()
Senza dubbio una città come Roma è difficilmente avviabile alla differenziata di punto in bianco ma non è che dall'oggi al domani devi fare tutto subito, parti con un piano programmato per carta e cartone che è il più gestibile, quando è in pista quello si scagliona via via il resto, ci vogliono anni soprattutto per l'aspetto dell'insopportabile "eh ma da noi" ma se non si inizia a formare le nuove generazioni non ci sarà via d'uscita.
Essendo un problema che, se risolto, ne trarranno beneficio le generazioni future è di poco interesse per la politica che ragiona con orizzonti temporali di oggi o al massimo di domani, sparano tutti sulla Raggi come se in un mese potesse risolvere problemi di mentalità ed inefficienze decennali
ma che generazioni future, in un 10 anni anche una città di merda come roma può passare dal caos più totale a una differenziata che funziona con una buona frazione, no si tratta di tirare giù il colosseo, si tratta di voler smetterla con gli intrallazi legati alla raccolta rifiuti.
La società municipalizzata non ce la fa? la si privatizza di brutto, dopo qualche decina di licenziamenti si inizia a cambiare registro.
son cose che si fanno al nord, al sud, al centro, a destra a sinistra sopra sotto dove c'è volontà.
Possono partire da un quartiere. Di cosa stiamo parlando? È solo un problema di civiltà.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Appunto, manca la volontà e per una città come Roma non credo bastino 10 anni (ps fosse per me licenzierei tutti ma in Italia purtroppo non si può per cui o si parla di quello che sarebbe bello o di quello che realisticamente si può fare nell'immediato).
Nel mio condominio "signorile" a Bergamo non siamo ancora riusciti a far capire ai "soliti" che nella carta non possono mettere le pentole ed è una battaglia persa perché si tratta di generazioni che non lo capiranno mai, per questo parlo di generazioni per inculcare il senso della differenziata, ad una persona dovrebbero servire 2 mesi ed effettivamente spesso è così ma affinché sia una logica estesa deve entrare nel dna delle persone e ci vuole un fracco di tempo.
Ultima modifica di Odin; 14-08-16 alle 12:51
Anche ridurre il confezionamento dei prodotti ottimizzandone il materiale e appunto il confezionamento non sarebbe male.![]()
Il confezionamento, se escludiamo quello a contatto con i cibi, son totalmente riciclabili, le scatole imballaggi e confezioni varie sono fatti da carta e plastica, facilmente separabili e la GD ricicla tutto.
Nel pubblico c'è fancazzismo dove ci sono dirigenti che se ne sbattono, se nessun sindaco ci vuole metter mano si aspetta che roma chieda un altro salvataggio, non si sgancia un euro e si lascia fallire. Il commissario metterà poi mano.
Dunque, mi par di capire che siano a buon punto![]()