[Eurotrucking][videogiochi inutili] [Eurotrucking][videogiochi inutili] - Pagina 26

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 982

Discussione: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]


    E via verso Grimsby con 20 tonnellate di chimici pericolosi, per 63mila eurozzi

  2. #502
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Dio quanto è bello lo Scania Tiiiiiiiiiiii!

  3. #503
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Onestamente poi il gioco diventa interessante quanto No Man's Sky
    Si beh ovvio le ho rimosse, facevano conflitto.

    Cmq mi sono preso il primo camion. Non ho badato al cuore e sono andato al sodo.. Ho preso un VOLVO. Brutto come il peccato, specialmente dentro ma si puo' avere praticamente subito un motore da da 2500 nm.

  4. #504
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Non ho parole.

    Seriamente, molto meglio il mago Faramir a sto punto. Almeno pew pew alabarda +2 cago in testa al drago majestic.

    A sto punto che facciano il simulatore del direttore di stabilimento con la station che deve fare vicenza nord- soave tutti i giorni

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  5. #505
    koba44
    Guest

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    E via verso Grimsby con 20 tonnellate di chimici pericolosi, per 63mila eurozzi
    A quanto mi viene via il trasporto di materiali radioattivi?

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Non ho parole.

    Seriamente, molto meglio il mago Faramir a sto punto. Almeno pew pew alabarda +2 cago in testa al drago majestic.

    A sto punto che facciano il simulatore del direttore di stabilimento con la station che deve fare vicenza nord- soave tutti i giorni

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
    Spetta tu non era quello che doveva usare il FORUM per cercare gente con cui fare cose? vai, vai a fare cose

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    A quanto mi viene via il trasporto di materiali radioattivi?
    Ci buttiam pure un paio di negri legati sotto il rimorchio e ti faccio un prezzo all in one di favore

  7. #507
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    ?

    No te si cento. Ma gnanca novanta.

    inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

  8. #508
    koba44
    Guest

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ci buttiam pure un paio di negri legati sotto il rimorchio e ti faccio un prezzo all in one di favore
    Mi basta che ti ribalti all'altezza giusta dell'AutoSole e fai tu il prezzo.

  9. #509
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si beh ovvio le ho rimosse, facevano conflitto.

    Cmq mi sono preso il primo camion. Non ho badato al cuore e sono andato al sodo.. Ho preso un VOLVO. Brutto come il peccato, specialmente dentro ma si puo' avere praticamente subito un motore da da 2500 nm.
    Si vero...io subito ho preso un DAF...che non era male appena partiti a liv basso, già 410cv ecc...ma poi ho visto che praticamente subito si sblocca anche il Volvo FH16...ha subiot 540cv o giù di li e si sblocca a livello basso anche il primo upgrade del motore e si porta a 600cv...
    Ho fatto i primi 2 viaggi con questo ed è tutta un'altra vita...prende velocità in metà del tempo...

    Secondo me la gestione dei livelli/sblocco veicoli non è gestita tanto bene...

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Eh certe brand son meno curate. Tipo l'Iveco non c'ha una sega.
    Però è fixabile con i mods ed onestamente non sono un espertone quindi non lo so che motori ha l'Iveco commercialmente - stando al sito, i motori arrivano al massimo a 540 cavalli, però pecca il bilanciamento degli unlock, sì. I Volvo dovrebbero costare di più ed unlockare roba leggermente dopo, perchè altrimenti sono la scelta obbligata come prestazioni.
    Il gioco dovrebbe anche darti una guida alle trasmissioni (non si capisce quale sia migliore) e rendere i carichi oltre un certo peso solo per le piattaforme con più ruote, cose così.
    Ed aggiungere un motivo di gameplay per scegliere i camion più grandi (es. ti riposi al 100% in meno tempo), oltre a dare un peso e bonus/malus areodinamici ad i pezzi che metti.

  11. #511
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Per quanto riguarda la stanchezza/riposo... non influisce la cabina? ho l'impressione che con il mio camion "base" il pilota si stanchi più velocemente...ma presumo sia appunto solo una mia impressione

    Comunque dal punto di vista di gameplay ci sono si diverse cosette da aggiungere/sistemare che ne migliorerebbero sensibilmente il gioco...
    Hanno comunque un'ottima base per un 3...esagerando potrebbero cominciare a sviluppare anche un sistema multiplayer


    P.s. galf ma tu a che livello sei? hai assunto dipendenti ecc? com'è la gestione?

  12. #512
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Ma puoi riposarti solo parzialmente? (Ecco esiste un manuale? Ho visto mille comandi da tastiera e non so' neppure che facciano.)

    Ho fatto un giretto in Islanda, spettacolo! Peccato manchi l'Irlanda

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la stanchezza/riposo... non influisce la cabina? ho l'impressione che con il mio camion "base" il pilota si stanchi più velocemente...ma presumo sia appunto solo una mia impressione

    Comunque dal punto di vista di gameplay ci sono si diverse cosette da aggiungere/sistemare che ne migliorerebbero sensibilmente il gioco...
    Hanno comunque un'ottima base per un 3...esagerando potrebbero cominciare a sviluppare anche un sistema multiplayer


    P.s. galf ma tu a che livello sei? hai assunto dipendenti ecc? com'è la gestione?
    Per quanto ne so la cabina non influisce, è solo estetica :/
    Sono lvl 18 ed ho 2 dipendenti con 2 camion, fra poco prendo altri 2 dipendenti e 2 camion.

    la gestione è abbastanza facile ma soddisfacente: vedi che lavori fanno, quanto guadagnano, gli puoi dire che ramo di skill privilegiare e cose così.

  14. #514
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Ma visto che vedo interesse perché non venite a parlarne nel topic dedicato?

  15. #515
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Gli incarichi se li scelgono in autonomia quindi? I camion li fornisci tu però?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  16. #516
    mila il bello
    Guest

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma visto che vedo interesse perché non venite a parlarne nel topic dedicato?
    perchè qua siamo nel cuore della città perduta, il posto che dici tu è solo un misero paese di provincia

  17. #517
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma visto che vedo interesse perché non venite a parlarne nel topic dedicato?
    È questo, se è fuori J4S non esiste, perchè ripetere sempre le stesse cose dal 2004

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Gli incarichi se li scelgono in autonomia quindi? I camion li fornisci tu però?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Gli incarichi sì, tu fornisci i camion

  18. #518
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma visto che vedo interesse perché non venite a parlarne nel topic dedicato?
    perché l'ot fuori da qui è perseguito, e non si può parlare di afa estiva, di no man's sky, di cazzo e di figa nel topic dello SCANIAAAAAAA senza che un moderatore o un utente venga a sfracellare le palle per l'off topic

    che è un po' il motivo per cui j4s è la sezione di maggior successo

  19. #519
    mila il bello
    Guest

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Oltre al fatto che J4S è un po' come il retro dell'autobus in gita scolastica: i più fighi stanno tutti dietro

  20. #520
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Eurotrucking][videogiochi inutili]

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che J4S è un po' come il retro dell'autobus in gita scolastica: i più fighi stanno tutti dietro
    Allora vado

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su