Eh beh, capolavoro![]()
Eh beh, capolavoro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nettamente inferiore rispetto ai primi due a mio avviso, sia a livello di storia(per entrambi) che di gameplay(per il secondo)
imho meglio il finale del 3 che quello del 2
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
nel frattempo ME1 sta invecchiando proprio bene
Mai capito l'astio per il finale del terzo, anche prima della patch. Mi stanno in culo tutti sti finali allegri.
Il primo è superiore in tutto, anche per il gameplay a mio avviso.
la cosa veramente fastidiosa del 3 è sta scelta di rendere tutto grezzo, shepard che va in giro con le mani sporche di grasso, ma dove cazzo? sei su una navicella spaziale coso, non su un piroscafo a vapore biopane. come tutto il resto dell'equipaggio poi.
io sto ancora aspettando una definitive edition, tutti e tre i capitoli con tutti i dlc, EA farebbe soldi facilissimi invece un cazzo.
Si, dal punto di vista stilistico non se la sono giocati benissimo, io però mi riferisco al risultato di quelle tre scelte, ricordo un sacco di gente menarla perchè avrebbe voluto per forza il finale a cazzo duro filoamericano che poi difatti hanno cercato di introdurre con la patch. Grave grave
this
- - - Aggiornato - - -
pensato anche io a proposito delle mani di Joker; cazzo, sei un pilota e schiacci cose olografiche, come fai ad avere le mani sporche
- - - Aggiornato - - -
imho sempre meglio che nessuna scelta
- - - Aggiornato - - -
teniamo conto che poi siamo nell'era pre-TW3![]()
No.
la gente si è incazzata perché l'hanno menata per anni ed anni dicendo che le tue scelte avrebbero portato a conseguenze nella parte finale del gioco.
L'hanno menata dicendo che non ci sarebbe stata la scelta A, B o C ma qualcosa più in linea con le tue scelte.
ed invece:
- le tue scelte influenzano un punteggio visibile sulla normandy
- il punteggio va aumentato tramite multiplayer. non ci giochi? ti becchi il finale "medio-basso". Perché è giusto costringere la gente a giocare il multiplayer per vedere i finali, right? Ammesso che verrà sempre e costantemente giocato e mai abbandonato.
- i finali sono A, B o C. uno di questi è LOL, SPACE MAGIC! I AIN'T GOTTA EXPLAIN SHIT.
- il bambino. il cazzo di bambino. non ha nessun cazzo di senso ma ok.
- se hai un punteggio alto, c'è una scena di 10 secondi che non ha un cazzo di senso.
- tutta la fase post laser non ha nessun senso.
e potrei continuare.
boh, io il binbino lo razionalizzo come fosse una sorta di razionalizzazione di Shepard, un'apparenza a lui famigliare di un'entità informe
quale sarebbe la fase post laser? intendi da quando sali sulla cittadella?![]()
Ma il pio pio non era nato per i due finali semiaperti che non spiegavano nulla che indifferentemente dalle scelte fatte erano sempre gli stessi?![]()
anche![]()
beh in effetti non spiegano nulla, finisce la saga di Shepard ma son più le questioni aperte che quelle chiuse
e poi chiccazzé Stargazer?
qualcuno può descrivermi (magari sotto spoiler) le differenze tra i finali pre e post patch? il dover giocare il multi per aumentare il punteggio mi é sempre stato in culo finché non l'ho provato, una modalità accessoria ma simpatica e imho ben fatta, nel suo piccolo. più che altro avrei permesso di giocarla anche con dei bot, per semplificare le cose.
tapatalk