Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato? Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

Visualizza Risultati Sondaggio: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    1 7,69%
  • No

    11 84,62%
  • Ho incontrato il mio match e mi harrubbbato il portafogli

    1 7,69%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

  1. #1
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Tanto so che lo avete provato tutti almeno una volta.
    Ammè è successo di conoscere qualcuna, con una abbiamo ficcato like animali per un po'.
    Condividete il vostro disagio.
    Grazie

  2. #2
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    no.

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    E' uscito che ero già sposato, mai provato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Ovvio che no

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    No.
    Non mi piacciono gli snack della Tinder. Soprattutto il Tinder Bueno:fa cacare

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    chiaramente no

    però si trovano cose interessanti



  7. #7
    macs
    Guest

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Mai usato

  8. #8
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.778

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Con Tinder e OkC

    Però al netto della perdita di tempo e dei tentativi andati a male, non so se ne è valsa la pena
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.311

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mai usato

  10. #10
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Mai usato, preferisco l'approccio classico, al limite Facebook. Per quanto mi riguarda, la parte del corteggiamento è troppo bella per essere saltata a pié pari.

    Poi oh, se uno vuole scopare e basta...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Se sei alpha non hai bisogno di Tinder!

  12. #12
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    ho chattato per dieci giorni con una. poi mi fa "no scusa sono uscita con uno e te non mi interessi più"

    poi altre mi hanno messo il like ma dopo qualche risposta sono sparite

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    113

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    io non faccio testo, vivo a bucharest comunque tinder (almeno qui a bucharest) ormai e' un troiaio...nel senso stretto...molte sono mignotte che ti chiedono i soldi una epica recente:

    tipa conosciuta su tinder, tipa mora sulla destra

    scambiamo due chiacchiere,lei mi informa di avere una figlia di 3 anni, scambiamo i numeri di telefono e rimane che ci dobbiamo vedere tipo alle 9.MI dice incontrarci davanti ad un centro commerciale (qui sono una cosa spaventosa in stile amerigano con millemila negozi ed altro...dovete pensare che qui 6 mesi ci si caga sotto dal freddo e l'unica alternativa a pub e discoteche sono i mall di giorno) in uno dei peggiori quartieri di bucharest abitati principalmente da zingari
    Ora voi devete sapere che i Rumeni odiano gli zingri...ma per davvero. non avete idea (qui li chiamano "cioara" che tradotto letteralmente vuol dire corvo, nel caso degli zingari vuol dire negro...quindi se vedete uno zingaro lavavetri che vi sta sul cazzo lo chiamate cioara e lui rosica l'outcome lo lascio a voi...) del tipo che ho avuto un ristorante e nella strada in cui stavo c'erano due zingari tranquilli che al semaforo vendevano i braccetti dei tergicristalli...1 volta ogni due settimane fisso passava la camionetta della polizia, li caricava, li gonfiava di botte e poi li rilasciava il giorno dopo...per prevenzione...cosi' non si azzardano a rubare. (motivo per cui vengono da noi) comunque...tergiversavo...sta tizia mi fa arrivare in questo posto del cazzo... un mall in disuso che alle 10 meno un quarto e' gia' chiuso e davanti c'é un gruppetto di zingari che parla chiassosamente mangiando semi di girasole e imprecando...ovviamente comincio a preoccuparmi e la tizia mi dice di incontrarci davanti al mcdonald...ok... per la figa questo ed altro arrivo al mc e debbo dire che la merce ci stava tutta...un problema, parla come se fosse sorda o se avese una cazzo di patata in bocca e mi dice : "shai io ti ho detto che ho una bambina piccola, e shiccome non shapevo she mi avreshti dato buca o no, ho dovuto chiamare una babyshitter (lolnon volete sapere quanto ho lollato dentro e che poker face ho avuto) e ancora non l'ho pagata perche non shapevo she shareshti venuto...prima di uscire dovremmo passare a casa mia e dobbiamo pagarla....dobbiamo pagarla...DOBBIAMO PAGARLA... queste parole sono rimbombate istantaneamente nella mia testa ed ho pensato "perche' dobbiamo?! devi...." bon glisso e andiamo sotto casa sua al quale lei si ferma e mi fissa semi sorridendo, io la guardo e gli dico "che ce', perche' mi fissi sorridendo? che cho i pupazzetti in faccia?" lei: "ashpetto che mi dai i sholdi per la babyshitter..." io: "cosa? lol ma che stai a di?" lei;"be shi shai coshta 300 lei (70 euro) per farla shtare tutta la notte con la bambina, cosi io possho stare tutta la notte con te e facciamo quello che vuoi"...io:"uh che figo, vinco anche una malattia?senti tesoro, se me lo avessi detto dall'inizio magari ci facevo pure il pensierino ma a me sembra tutto molto assurdo e strano quindi credo che passo" lei: "no guarda che non e' come shembra, hai capito male, la babyshitter chiede tanto perche ha un bambino con un handicap e ha bishogno di sholdi (WTF?!) aspetta che la chiamo e vedo she possho chiederle un prezzo migliore chiama e io sento che gli risponde un uomo con una voge tipo califano che dice "che cazzo vuoi zoccola?!" ....il tutto e' stato veramente surreale

    tornando in tema, si ci ho scopato ma non lo uso piu' perche' e' la merda, adesso e' molto meglio happn

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    un messaggio di risposta medio, frase che esplica quanto sono basito, chiudo perplesso.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    230

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    il cane al centro nella foto ha piu' amore e cuore di quelle due!

  16. #16
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    zazzà l'appoggia piano

  17. #17
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.599

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    quanto cazzo è bona la bionda
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #18
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzalavendetta Visualizza Messaggio
    io non faccio testo, vivo a bucharest comunque tinder (almeno qui a bucharest) ormai e' un troiaio...nel senso stretto...molte sono mignotte che ti chiedono i soldi una epica recente:

    tipa conosciuta su tinder, tipa mora sulla destra

    scambiamo due chiacchiere,lei mi informa di avere una figlia di 3 anni, scambiamo i numeri di telefono e rimane che ci dobbiamo vedere tipo alle 9.MI dice incontrarci davanti ad un centro commerciale (qui sono una cosa spaventosa in stile amerigano con millemila negozi ed altro...dovete pensare che qui 6 mesi ci si caga sotto dal freddo e l'unica alternativa a pub e discoteche sono i mall di giorno) in uno dei peggiori quartieri di bucharest abitati principalmente da zingari
    Ora voi devete sapere che i Rumeni odiano gli zingri...ma per davvero. non avete idea (qui li chiamano "cioara" che tradotto letteralmente vuol dire corvo, nel caso degli zingari vuol dire negro...quindi se vedete uno zingaro lavavetri che vi sta sul cazzo lo chiamate cioara e lui rosica l'outcome lo lascio a voi...) del tipo che ho avuto un ristorante e nella strada in cui stavo c'erano due zingari tranquilli che al semaforo vendevano i braccetti dei tergicristalli...1 volta ogni due settimane fisso passava la camionetta della polizia, li caricava, li gonfiava di botte e poi li rilasciava il giorno dopo...per prevenzione...cosi' non si azzardano a rubare. (motivo per cui vengono da noi) comunque...tergiversavo...sta tizia mi fa arrivare in questo posto del cazzo... un mall in disuso che alle 10 meno un quarto e' gia' chiuso e davanti c'é un gruppetto di zingari che parla chiassosamente mangiando semi di girasole e imprecando...ovviamente comincio a preoccuparmi e la tizia mi dice di incontrarci davanti al mcdonald...ok... per la figa questo ed altro arrivo al mc e debbo dire che la merce ci stava tutta...un problema, parla come se fosse sorda o se avese una cazzo di patata in bocca e mi dice : "shai io ti ho detto che ho una bambina piccola, e shiccome non shapevo she mi avreshti dato buca o no, ho dovuto chiamare una babyshitter (lolnon volete sapere quanto ho lollato dentro e che poker face ho avuto) e ancora non l'ho pagata perche non shapevo she shareshti venuto...prima di uscire dovremmo passare a casa mia e dobbiamo pagarla....dobbiamo pagarla...DOBBIAMO PAGARLA... queste parole sono rimbombate istantaneamente nella mia testa ed ho pensato "perche' dobbiamo?! devi...." bon glisso e andiamo sotto casa sua al quale lei si ferma e mi fissa semi sorridendo, io la guardo e gli dico "che ce', perche' mi fissi sorridendo? che cho i pupazzetti in faccia?" lei: "ashpetto che mi dai i sholdi per la babyshitter..." io: "cosa? lol ma che stai a di?" lei;"be shi shai coshta 300 lei (70 euro) per farla shtare tutta la notte con la bambina, cosi io possho stare tutta la notte con te e facciamo quello che vuoi"...io:"uh che figo, vinco anche una malattia?senti tesoro, se me lo avessi detto dall'inizio magari ci facevo pure il pensierino ma a me sembra tutto molto assurdo e strano quindi credo che passo" lei: "no guarda che non e' come shembra, hai capito male, la babyshitter chiede tanto perche ha un bambino con un handicap e ha bishogno di sholdi (WTF?!) aspetta che la chiamo e vedo she possho chiederle un prezzo migliore chiama e io sento che gli risponde un uomo con una voge tipo califano che dice "che cazzo vuoi zoccola?!" ....il tutto e' stato veramente surreale

    tornando in tema, si ci ho scopato ma non lo uso piu' perche' e' la merda, adesso e' molto meglio happn


    epico
    happn non è quella menata in cui devi pagare per far sapere alle fighe che le pugnaleresti?

  19. #19
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.194

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Porca troia zazza che disagio

  20. #20
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma voi con Tinder c'avete mai schiacciato?

    Condivido con voi i miei ultimi matches caratteristici:



    Praticamente Zangief senza barba



    Sexy as fuck



    Chissà se c'ha il cazzo



    Transgender dichiarato, purtroppo è un bot :(

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su