non trombare fino a 40 anni tanto poi il fascino dell'uomo maturo coi money che da sicurezza e giù a leccare fighe di 25enni come se non ci fosse un domani?
non trombare fino a 40 anni tanto poi il fascino dell'uomo maturo coi money che da sicurezza e giù a leccare fighe di 25enni come se non ci fosse un domani?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Crepare a 38 anni per una malattia venerea
presa da un mignottone a pagamento
La tattica é morire a 33 anni come il Cristo.
la tattica è ringraziare iddio di averci fatto nell'epoca del porno free sul web
La mia storia feelante è stata non beccare mai una, ma nemmeno una , che fosse nel mio mirino, e finire regolarmente nel mirino di quelle che poi si sono messe con me, come un pesce nella rete. Niente di cui posso lamentarmi, anzi un paio di casi son stati clamorosi, ma porca puttana morirò con questo complesso in testa.
cioè, io di fatto non sono mai stato capace di conquistare una donna in vita mia, mai. Sempre preso all'amo e basta. Un incapace.
grazie al cazzo, almeno la soddisfazione di beccare una volta una che ti eri messo in mente. così invece sei proprio il pirlotto che viene messo nella rete. Che poi la pescatrice sia fighissima conta poco, è il principio che non mi va.
E poi non è neanche vero del tutto , quello che dite: l'unica volta che quasi ce la facevo, ero arrivato diciamo da zero a un 80%, partendo con una alla quale stavo dichiaratamente sul cazzo, oltre a non interessarle.
Si è infilato in mezzo uno a gamba tesa, da bastardo, se no ce la facevo io.
- - - Aggiornato - - -
Opossum!
Sono stato a trovare i miei che svernano; in un weekend mi sono fatto il pieno di centri commerciali, Rocca, tedeschi, minigolf, "e" molto aperta, villoni, fatturato, Audi, Mercedes, uomini con anelli d'oro, milfoni troioni, negozi di giganteschi animali di plastica, rotonde stradali artistiche con fontane e bambù.
E poi sono fuggito, fino all'anno prossimo, ma ti ho pensato molto.![]()
Tutta scena, tutti cartonati riciclati dalle fiere di paese della romagna anni '50. I ricchi non esistono più, i tedeschi sono controfigure, gli anelli sono in pirite. Pure il lago è un ologramma. La Rocca è rimasta l'unica cosa vera.
Una vola o l'altra prima di fuggire urla e andiamo a berci qualcosa, suvvia.
EOF
Due anni fa sono riuscito a bere un caffè in centro a Manerba, sulla piazzetta, con uno scrittore cremonese che andava lì da secoli (e io non lo sapevo), ma per me Manerba e il CRB restano il luogo degli spettri: nonne, zie, nonni, cugini che non ci sono più, e di grandi emozioni e turbamenti dell'adolescenza. Mi ammazza di angoscia, pur essendo ridente, ordinato e "carino". In genere appena posso fuggo senza voltarmi, subito dopo aver espletata la visita di prassi ai genitori.