Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio mr de Boer...
-
Talvolta la pallavolo sa essere meno noiosa del calcio. Prendi una qualsivoglia partita csi di pallavolo e sarà mille volte più interessante di un qualsivoglia partita dell'Indaaa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Talvolta la pallavolo sa essere meno noiosa del calcio. Prendi una qualsivoglia partita csi di pallavolo e sarà mille volte più interessante di un qualsivoglia partita dell'Indaaa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per quanto l'inter faccia cagare la pallavolo resta più merdosa che mai. L'unico motivo per guardarla sono certi culi nella pallavolo femminile. Stop
-
Il problema della pallavolo maschile è che tirano di quelle mine che gli scambi durano mediamente troppo poco.
:sisi:
Preferisco guardare la femminile, altrettanto tecnica, ma con scambi più lunghi.
:sisi:
E non bisogna sottacere il fattore culi di cui sopra.
:asd:
-
la pallavolo è veramente uno sport noioso, te lo dico con cognizione di causa (nota la mia città) restando nel "vedere" a mio avvisola quasi totalità degli sport lo è , praticarli o giocarli è tutta un'altra faccenda
-
Citazione:
hokuto
la pallavolo è veramente uno sport noioso, te lo dico con cognizione di causa (nota la mia città) restando nel "vedere" a mio avvisola quasi totalità degli sport lo è , praticarli o giocarli è tutta un'altra faccenda
Bah, non sono d'accordo.
Io ad esempio non riesco a guardare l'Italia di pallacanestro, perchè rischio l'infarto ad ogni passi inesistente o ad ogni fallo in attacco fischiato a cazzo...
:boh2:
-
Citazione:
caesarx
Bah, non sono d'accordo.
Io ad esempio non riesco a guardare l'Italia di pallacanestro, perchè rischio l'infarto ad ogni passi inesistente o ad ogni fallo in attacco fischiato a cazzo...
:boh2:
parlo principalmente delle decine di sport che si vedono ad esempio durante le olimpiadi e che poi per 4 anni quasi nessun più segue, il basket credo sia il secondo sport più seguito in italia, l'nba è uno dei pochi sport straseguiti anche dai non americani, è una bella eccezione
-
c'è il canale supertennis sul digitale, tennis 24\24
-
Citazione:
darkeden82
Per quanto l'inter faccia cagare la pallavolo resta più merdosa che mai. L'unico motivo per guardarla sono certi culi nella pallavolo femminile. Stop
This
Pallavolo maschile :nono:
-
ho visto il golf in tv alle olimpiadi, è piu' divertente fare la chemio!
-
Datevi al rugby. Ma non quello italiano che purtroppo fa ancora cagare.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
La pallavolo a me annoia meno del calcio.
Il basket italiano purtroppo è noioso se paragonato alla NBA che è avanti anni luce.
Il rugby è abbastanza divertente, ma mi limito al torneo 6 nazioni.
Il top sono le MMA
-
Citazione:
Howard TD
ma cos'è :rotfl:
-
Citazione:
Zhuge
ma cos'è :rotfl:
È la capa del volley italiano!
-
ha degli attributi perfetti :asd:
-
Citazione:
Howard TD
È la capa del volley italiano!
Ma chi? la De Micheli?
-
suppongo che nella testa di Speranza girassero pensieri del tipo "se penso che Pierluigi le ha ciucciate..." :asd:
-
infatti gli è venuto un ictus
-
-
:asd:
comunque colpo di scena e scambio di panchine tra Conde e De Boer :snob: