Formatta
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ho preso uno Zenfone 2 laser su Amazon e funziona bene. Non è niente di particolare ma mi va bene: devo solo chiamarci e visitare il forum. Tutte le app sono fluide e la batteria arriva a sera.
Puoi vedere qualche Meizu.
Ti consiglio comunque di acquistare su Amazon un telefono spedito da loro per l'ottima garanzia.
Sent from my ASUS_Z00ED using Tapatalk
Una mia conoscente ha il Huawei P9 lite: mucho contenta.
Si trova a 230 topolineuri.
E' un Android 6.0 3GB RAM, 16 GB flash interna, 128 GB espandibile SD. Display 5.2".
Ultima modifica di koba44; 23-08-16 alle 10:18
ASUS Zenfone 2 avuto per circa 6 mesi, per quanto mi riguarda ottimo rapporto qualità/prezzo. Prestazioni al top, forse solo la fotocamera leggermente sotto la media.
Aver avuto a che fare con l'assistenza mi ha fatto prendere la decisione di non comprare mai più niente di ASUS, ma quello è un altro discorso.![]()
Appunto bisogna comprarlo su Amazon![]()
Mi ha abbandonato uno zenfone 2 550 proprio in vacanza, non rispondeva più il touch... mandato a cagare e preso un p9 lite da 2gg per ora tutto lissssioo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
madonna santa gli asus
soon ingannatori, ottima fattura, elegante, pratica, software intelligente, poi ti accorgi che l'OS Andorid modificato da asus fa cagare, a cominciare dai bloatware non disinstallabili, e poi hanno una vita media bassissima, non ho mai sentito nessuno che sia arrivato a far scadere la garanzia senza problemi e ti assicuro che avere a che fare con l'assistenza non è piacevole, a cominciare dal forum di assistenza dove ti danno pubblicamente del troll se provi a contraddirli
di asus, a parte le mobo, mai più nulla, neanche i tappetini del mouse
Il loro bloatware non mi ha dato tutto 'sto fastidio... Con 32 gb e molte robe disinstallabili non l'ho manco sentito.
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Avevo...3 su 4, era quello oversize. Ma avevo smanettato un po' con l'applicazione che impediva l'avvio automatico della roba inutile.
Inviato dal mio E6553 utilizzando Tapatalk
WTF il p9 lite è senza giroscopio, no VR no giochini ecc.
WTF WTF WTF statene lontani
sinceramente fottesega dei vr, avevo preso quello in cartone per il nexus 5, penso di averlo usato 10 minuti... dopo il WOOOW iniziale l'ho accantonato
p9lite masterace
ma di giorno gli schermi questi nuovi telefoni smart si vedono o bisogna spegnere il sole?![]()