CAPOLAVORO
è divertente da matti
mi ricorda le serie impressions con la produzione e la raccolta di materie prime, solo che qui c'è in più il pg da portare in giro e di cui permettere la sopravvivenza e la sicurezza.
mi piace da matti
CAPOLAVORO
è divertente da matti
mi ricorda le serie impressions con la produzione e la raccolta di materie prime, solo che qui c'è in più il pg da portare in giro e di cui permettere la sopravvivenza e la sicurezza.
mi piace da matti
Avevo provato la demo, bello ma 20 euro![]()
Io gli zeus vari li pagavo 50![]()
è si carino, ma dopo un po' stufa. se non fai un impianto grande come il canada devi accelerare al massimo la velocità di gioco e aspettare...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
MARCHIONNE SIMULATOR
Ma quindi non piace? Non ha il minimo successo questa discussione
non parli mai dei piedi, sai quante cose potresti raccontare! tipo la formaggia, i vari tipi, odori , colori!
ma no è carino, ma la grafica pixellosa, il fatto che vogliono farti fare impianti alla minecraft moddata ma stando in 2d, e la lunghezza di ogni partita se non fai una catena di montaggio della fiat lo rendono meno appetibile di quello che avrebbe potuto essere.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
pare fantastico ed infinito ma non mi va di spendere soldi al momento![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
no, ok un cazzo!
sembra carino come giochetto ma alla fine si riduce che per allestire catene di montaggio uber ci vogliono fottilioni di pianeti...
![]()
dioccaro uno sciame di cosi mi ha appena distrutto
Sto scaricando ora la demo.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
messo livello facile
sono durato meno di prima![]()
c'è un tutorial per capire come partire...
![]()
Eh lo faccio ma poi al primo livello ti buttano già con una catena di montaggio ben fatta e tu spendi metà del tempo a capire come funziona e metà a gironzolare in giro finché le larve non la conquistano
rispolverato dopo un annetto di assenza
che bomba
sempre bellissimo