21 euro videogioco?No way.
800 euro scheda video? Must have 10/10
21 euro videogioco?No way.
800 euro scheda video? Must have 10/10
Gli 800 euro erano un esempio eh.
Ma dipende anche da quanto uno ci gioca al suddetto gioco e quanti ne compra.
Non vedo nulla di strano a spendere 50-60 euro per giochi che ti tengono dentro 50+ore.
Ovvio, se giochi 10 ore al giorno manco una settimana e hai finito, ma li son scelte. Poi ognuno da il valore che vuole al proprio divertimento
l'ultima volta che ho speso 50 euro per un vg è stato per diablo 3 al day 1. dopo tre mesi era ingiocabile. si lo so, ora è un giocone, ma io con chiavetta wind me lo prendo nel culo
mrbugola 10/10 would rage again
800 euro scheda vide ? Ho comprato una gtx 970 a 160 oggi,vediamo come sennò la riporto indietro
Bravo tegli 800 euro erano un'esempio come già detto.
Ripeto che non vedo nulla di strano se tipo x spende 50 euro per un gioco a cui giocherà (E si presumo divertirà) dalle 50 ore in su.
Certo, se spendi fissi 60 euro per un gioco e dopo 3 ore ti rompi il cazzo il problema sei tu giocatore x che dovresti rivedere i titoli che scegli di comprare a prezzo pieno
Che poi a comprare su certi siti di key tanto vale coffarli i giochi e bona li, almeno non sfrutti key acquisite in maniera illegale![]()
Ultima modifica di Ciome; 26-08-16 alle 19:30
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
E anche l'ultimo gioco a prezzo pieno mi pare
Diablo3 l'ho aspettato talmente tanto che, quando finalmente l'ho giocato, mi ha fatto morire dentro dalla delusione.
E' come aspettare tanti anni di trombare quella che a scuola ti piaceva tanto e scoprire che le puzza la figa di gamberetto. Sono cose che ti segnano.
No se ti piacciono i gamberetti
Ma da quando il gap fra comprare titoli legali e scaricarli si è sfumato a tal punto che sembra quasi più etico rubarli adesso?
Dal momento in cui Steam,battle.net,origins,cazzi e mazzi possono toglierti il gioco se scoprono che la key è arrivata in maniera illegale.
Tipo carte di credito rubate,key estratte illegalmente e che causano le bizzarre situazioni di tipo random che apre il gioco sigillato e si trova la chiave già usata eccetra eccetra.
Ovvio,non tutti i siti di key sono cosi..Ma negare che gran parte delle offerte supervantaggiosissime (slegate da sconti ufficiali) siano quantomeno losche non ha senso.