Violenza non significa solo far male a qualcuno ma anche costringerlo a subire qualcosa contro la sua volontà (es. violenza privata), in questo caso usi la tua forza fisica per costringere la tipa a subire un atto sessuale (il palpeggiamento lascivo)
La tua spalla non è il tuo culo, se ti appoggiano la mano sul culo è ben diverso.
Che a me sta sul cazzo pure chi me l'appoggia sulla spalla: fondamentalmente se invadi lo spazio personale di altri con la forza, è violenza. E la forza può essere anche semplicemente appoggiare la mano, sì, non ti serve molto.
Lo so. L'ho scritto che è chiaramente un atto sessuale.
"La violenza tra gli uomini è un'azione compiuta mediante l'abuso della forza di una o più persone che provoca dolore ad altri individui anche indirettamente danneggiando cose. L'abuso della forza può essere non solo fisico (con o senza armi), ma anche espressione di violenza solo verbale, o psicologica (ricatti, intimidazioni, minacce)."
Se poi si ha una forma di autismo, anche stringere la mano è violenza, ma per i normali magari non è così.
io avevo un collega vecchio che si avvicinava a me (quando ero magro), si appoggiava e ansimava, un giorno misi una sedia per bloccare il passaggio e lui diceva a bassa voce, tra se' e se' "mette la sediaaaaa!!!"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
praticamente lo stesso principio della pallavolo
Oh quella è la definizione, usi la tua forza fisica per strizzare la chiappa mica l'energia delle fate
e la palpata (se rispetta quella definizione di atto lussurioso ecc. quindi non la manata amichevole) è atto sessuale, la mano sulla spalla no![]()
Non discuto che sia un atto sessuale
La strizzata è già qualcosa di più, poggiare la mano e basta non è violenza, indipendentemente dalla definizione.
Beh se tieni la mano abbastanza a lungo per poter apprezzare bene la forma e la consistenza, come fa intendere l'articolo, avrei qualche dubbio![]()
Beh, a meno che non impedisci alla tizia di togliere la mano o ti rifiuti di farlo, non vedo violenza. Molestia sessuale, immagino di si.
Ma se la tizia gradisce o non dice proprio nulla, non si lamenta con le autorità ecc., è sempre molestia?![]()
Se la tizia gradisce o comunque non è contro la sua volontà ovviamente non c'è reatoInoltre deve querelarti, perché per violenza sessuale non si procede d'ufficio.
Se la chiami bella topa o le chiedi di succhiarti la verga può essere molestie sessuali, se la tocchi nelle zone basse (strizzata, o mano appoggiata bene per sentire il culo sodo ecc.) diventa violenza perché stai violando la sua sfera sessuale. Se le dai un pizzicotto sul braccio invece no. Quindi con la pacca sul culo sei un po' nelle mani del Signore a seconda di come la prende lei (e il giudice).
Insomma le pacche sul culo datele alle amiche o a quelle con cui siete in confidenza invece che alle segretarie![]()
la spalla è il culo del 2020, preparatevi
Vabbé per dirla terra terra, c'è violenza quando limiti o violi la libertà di un soggetto con la forza, in questo caso si parla di libertà sessuale, le parti del corpo legate all'ambito sessuale sappiamo quali sono, e la tipa ha la libertà di permettere solo al suo ragazzo di toccarle il culo, le tette o la figa, quindi un estraneo che le tocca il culo sta limitando questa libertà. Per avere il reato deve esserci la componente di desiderio, ebbrezza sessuale, lussuria e cazzi e mazzi quindi la semplice pacca o pizzicotto NON è per forza violenza sessuale, però si va un po' a seconda della luna del giudice e della tipa.
Il discorso sulla violenza e forza che fai tu ha poco senso, se ti avvicini a una in spiaggia e le infili un dito tra le grandi labbra è violenza anche se lei ti toglie subito la mano, perché hai usato la tua forza per limitare la sua libertà e blah blah blah. Allora tu dirai "eh ma la figa è un conto il culo un altro", no caro, intanto il culo è la nuova figa, e poi comunque rientra pure quello nella sfera sessuale
Quindi qualsiasi tipo di contatto volontario con quelle parti del corpo può essere violenza sessuale ma se il giudice è buono magari non tutti i tipi di contatto.
Ogni tanto faccio fatica a ricordarmi che le leggi sono disposizioni arbitrarie, colpa mia che cercavo di cercarci un senso unico e oggettivo. Ma in effetti anche il concetto di abuso è soggettivo.
Grazie gilgacoso per la spiegazione
EsattoPer quello dicevo, nel dubbio, non esagerate con le pacche sul sedere alle colleghe, e se proprio non riuscite a resistere, date una pacchetta piccola e leggera
se vuoi approfondire http://www.altalex.com/documents/new...inea-i-confini
Ultima modifica di Gilgamesh; 27-08-16 alle 23:17
quante stronzate che si riassumono da chi da le pacche sul culo, se è un roito state certi che ci sarà denuncia e condanna se invece sarà un bel figo a dare le pacche e palpare il culo alla tipa di turno
invece non ci sarà nessuna denuncia!![]()
è anche vero che i figaccioni che ci sanno fare non hanno bisogno di stare a palpare loro vanno direttamente al sodo!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock