Gioco PC da 20€ max - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 81

Discussione: Gioco PC da 20€ max

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non so, non mi attira l'art style.



    Sembra anche a me, però per quel prezzo preferirei un AAA e "rimediare" l'altro.
    tendenzialmente ti direi di prendere MM perchè darkest dungeon se non è già stato in un humble bundle, ci sarà.

  2. #42
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Ultimamente, ho ripreso Titan Quest + Espansione, dato che un lo stanno patchando con degli aggiornamenti beta che
    lo ampliano\migliorano\multiplayer.

    Se non hai mai provato questo clone di Diablo (Ben fatto comunque!), io te lo consiglio.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Vabbè deciso.
    Prendo Mad Max che ha Denuvo e mi faccio regalare Darkest Dungeon da mio cugino.

    Grazie a tutti.

  4. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.517
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vabbè deciso.
    Prendo Mad Max che ha Denuvo e mi faccio regalare Darkest Dungeon da mio cugino.

    Grazie a tutti.
    Se è per questo, pure Mad Max può regalartelo tuo cugino...

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Mad max spacca. Bravo.
    Spacca di brutto. È l'unico gioco che ho finito negli ultimi 6 anni

  6. #46
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.405

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Mad max è bello per la fantastica ambientazione...e per la leggerezza del motore grafico...ma poi sotto sotto è un Batman dei Rocksteady moooolto più sciatto e con la possibilità di girare con la macchina.

    Io direi a questo punto Arkham City....

  7. #47
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Naa l'ambientazione punk è troppo ben resa. Se ti è piaciuto il film non c'è un cazzo da fare.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Io direi a questo punto Arkham City....

    Già finito in modalità NG+ a 100% incluse tutte le challenge e i dlc.
    Quando ho completato la Joker Fun house con tutti i personaggi mi sono sentito Dio.

  9. #49
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Gioco PC da 20€ max

    divinity original sin
    eye divine cybermancy
    ufo enemy unknown + x-piratez
    Ultima modifica di Robin; 28-08-16 alle 07:47

  10. #50

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Naa l'ambientazione punk è troppo ben resa. Se ti è piaciuto il film non c'è un cazzo da fare.
    Si? Perché io adoro visceralmente mad max

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.312

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Ha una grafica portentosa e ottimizzata, che ti fa sentire come se stessi in qualche modo interagendo con il film.

    Ha personaggi aggiuntivi in linea con lo stile sconquassato del film. Fanno e dicono cose pazze, e sono esteticamente bellissimi.

    I bolidi fanno i bei rumoroni catorciosi, sono potenti e spaccano. Non li usi solo per spostarti ma per anche per penetrare nelle città occupate, sono un punto d'appoggio per il cecchinaggio, le mine... Insomma sono il tuo punto di riferimento. Una visione della vita diversa da quella infima che abbiamo noi pre apocalisse.

    Aspetti geniali ma tutto sommato marginali del film adesso hanno lo spazio di essere approfonditi e vissuti, come la religiosità e la fede assoluta nella meccanica, le corse automobilistiche, l'esplorazione e su come com'è potuto succedere tutto questo.

    Ultima cosa le ambientazioni sono eccezionali. Ok è tutto deserto. Ma ci trovi quello salato, quello roccioso, la roccaforte di sopravvissuti, l'aereo schiantato, l'aeroporto interamente sotto terra... E infine vedi GASTOWN. E fidati che rende davvero.

    10/10.

    Un gioco uscito all'improvviso a un prezzo da budget che è un gioiello inaspettato. Un gioiello.

    Lo sai quanto mi fa cagare il mondo. Compralo.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Basta così, lo prendo!

    Del resto ho il cofanetto con la trilogia di Mad Max da molti anni prima che fosse anche solo annunciato Fury Road, mica sono un fan "recente"!

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Domanda:

    Su un sito di key c'è la versione col DLC "The Ripper" incluso ad 1 € in più, ne vale la pena?

    E sporatutto, come può attivarsi se era un dlc da preorder? Non è che poi non si attiva e ci rimetto un euro?

  14. #54

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ha una grafica portentosa e ottimizzata, che ti fa sentire come se stessi in qualche modo interagendo con il film.

    Ha personaggi aggiuntivi in linea con lo stile sconquassato del film. Fanno e dicono cose pazze, e sono esteticamente bellissimi.

    I bolidi fanno i bei rumoroni catorciosi, sono potenti e spaccano. Non li usi solo per spostarti ma per anche per penetrare nelle città occupate, sono un punto d'appoggio per il cecchinaggio, le mine... Insomma sono il tuo punto di riferimento. Una visione della vita diversa da quella infima che abbiamo noi pre apocalisse.

    Aspetti geniali ma tutto sommato marginali del film adesso hanno lo spazio di essere approfonditi e vissuti, come la religiosità e la fede assoluta nella meccanica, le corse automobilistiche, l'esplorazione e su come com'è potuto succedere tutto questo.

    Ultima cosa le ambientazioni sono eccezionali. Ok è tutto deserto. Ma ci trovi quello salato, quello roccioso, la roccaforte di sopravvissuti, l'aereo schiantato, l'aeroporto interamente sotto terra... E infine vedi GASTOWN. E fidati che rende davvero.

    10/10.

    Un gioco uscito all'improvviso a un prezzo da budget che è un gioiello inaspettato. Un gioiello.

    Lo sai quanto mi fa cagare il mondo. Compralo.
    Ahahahahahahah ok mi hai convinto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Che mi dite sul ripper dlc?

    E' possibile poi che un sito di key lo abbia ancora o è una pacco alla ******tana?

  16. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.517
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Domanda:

    Su un sito di key c'è la versione col DLC "The Ripper" incluso ad 1 € in più, ne vale la pena?
    no

  17. #57
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Risk of rain

    /thread

  18. #58
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Funziona anche dopo il day one, ma è una carrozzeria aggiuntiva del piffero...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: Gioco PC da 20€ max

    Troppo tardi, ho speso un euro in più e non compare neanche tra i dlc di Steam

    In compenso ci sono due ornamenti per il cofano e una macchina in più che era disponibile solo per tempo limitato e solo negli USA.


    Comunque gira a 60 fps tutto maxato nonostante le GTX 660, confermo.

  20. #60
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Gioco PC da 20€ max

    eh, quello è
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su