non riesco a immaginare chi dei tre si sia rotto di più i coglioni
non riesco a immaginare chi dei tre si sia rotto di più i coglioni
Ad ogni modo questa rimane la mia preferita...la spazzatura sulla prima fila...e laggente sopra diversamente colorata...con le scritte...ha un non so che di naif...
Bellissima foto devo dire, la copio su imgur affinché non si perda.
Ma i negri suddetti in bilico sulla ringhiera, di che vivono?
No, non sto scherzando: io sono proprio così, naïf. Non riesco a pensar... male!
Ha preso MySpace e ha convinto tutti a mettere il proprio nome e cognome
Ma comè che il papa incontra sempre gente "importante", che fa, discrimina ?
Boh secondo me zuckcoso è un brau rais (bravo ragazzo).
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Ha inventato Facebook per andare a figa poi la situazione gli è sfuggita di mano
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
ma che cazzo fa corre con la kippah in testa?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".