Ormai i vg hanno un mercato moolto più ampio e devono essere accessibili a tutti per vendere.
Poi molti brand hanno approfittato dellla cosa e hanno basato le loro pr sulla difficoltà ELEVATISSIMA (tipo tutti i souls)
Ormai i vg hanno un mercato moolto più ampio e devono essere accessibili a tutti per vendere.
Poi molti brand hanno approfittato dellla cosa e hanno basato le loro pr sulla difficoltà ELEVATISSIMA (tipo tutti i souls)
Con assetto le madonne partono eccome anche dopo 400 ore di giocotipo come quando decido di decollare per la luna prendendo il cordolo della penultima curva al nurb giocandomi un giro della madonna tenendo conto che sono lentone.
Poi recentemente the witcher 3 mi ha fatto tirare un buon numero di porconi, sopratutto nelle situazioni tipo 10vs1
Toh mi è capitata esattamente la stessa cosa ieri sera alla fine di un gran bel giro con la McLaren F1.
Gran bel giro finchè per una curva presa veloce la traiettoria si è allargata troppo, una ruota ha toccato il cordolo e la macchina è diventata un canguro sotto steroidi.
Sto giocando a dark soul ed è davvero difficile, non mi spiego il suo successo
Basta fare un bel gioco e fare presa sull'epenis della fetta casuls del mercato (alias la più grossa) e spacciare i tuoi titoli come impossibili quando basta avere delle sinapsi funzionanti per finirlo e non tiltare perché muori.
E non vuol dire che sia una cazzata ma la SUPERDIFFICOLTÀ dei souls è mera pubblicità.
Del resto demon's souls venne pubblicizzato come "il gioco più difficile di sempre"
Broforce
C'è da dire che però la difficoltà dei Souls è stata una manna dal cielo in questi tempi del tutto e subito. Non saranno giochi impossibili come vengono presentati, ma almeno richiedono una giusta dose di attenzione e propongono una buona sfida.
Serve pazienza e far ragionare il giocatore.
Dark Souls ti dà in mano tutti gli ingredienti per superare qualsiasi ostacolo, ma devi essere tu giocatore a ragionarci in prima persona..E spesso non è nemmeno una questione di "farmare equip migliore".
Il moveset di un'arma fa TANTISSIMO, meglio un'arma scarsina ma con cui hai coscenza di come e quando attaccare che l'arma fighissima dove sei negato e non riesci a prendere feel.
Lo stesso stile di gioco influisce, magari continuare a cercare di fare il ninja non paga e un mago sarebbe meglio e ti divertirebbe di più..Oppure un tank..o un cristone con arma a due mani IGNORANTISSIMA, vai e sperimenti..Non c'è niente di "difficile" in questo.
DIventa difficile e ipercomplicato quando tolgono le situazioni tipo " OK IN QUESTO EVENTO SCRIPTATO PREMI X X X,QUADRATO CERCHIO,SINISTRA. CONGRATULAZIONI,HAI VINTO!"
Binding of isaac
Dark souls
Rayman origin
Dipende un po' dal gioco.