Allora, ho molte cose da dire:
Sono d'accordo sul fatto di far passare i ragazzi più tempo all'esterno a fare attività fisica, ma è una cosa che vale per tutti, non solo per i maschi. Purtroppo al giorno d'oggi stiamo tutto cecando davati ai computer e staimo diventando sedentari.
Riguardo i ragazzi che vengono espulsi di più: Se ti comporti male vieni espulso. Non è certo colpa degli insegnanti se i maschi bambini sono più stupidi.
sulla questione dei maschi che non leggono: non c'è una differenza COSì abissale tra la narrativa che piace agli uomini e alle donne; a me è piaciuto sia "mille splendidi soli" che "i tre moschettieri". Conosco ragazze a cui piacciono A song of Ice and Fire ed Harry Potter.
Concordo sul fatto che la prof che si è lamentata dei disegni dei pirati è stata esagerata.
Altri problemi della scuola italiana sono:
Esistenza del liceo classico
Si studia ancora il Latino in tutte le scuole
Si è creata l'opinione comune che gli istituti tecnici e professionali siano da scemi, quando in realtà sono utili. Inoltre molte persone non ci vanno perché hanno paura di essere bullizzati (problema dei figli viziati illustrato sotto). Inoltre, a causa della mafia che chiede il pizzo ai privati al sud, le persone preferiscono fare lavori pubblici come medici e avvocati. Indovina indovinate? Per fare questi mestieri è più consigliato fare il liceo che gli IstitutiL'economia crollerà per ovvi motivi.
Dulcis in fundo, i genitori dei ragazzi. Tuo figlio non apre un libro e prende 2 e tu ti metti a polemizzare col professore? MA VAFANGUL
Bisognerebbe creare un programma di eugenetica e di ridistribuzione dei figli per evitare che i bambini siano cresciuti solo dagli scemi. Guardatevi idiocracy.
Bisogna anche dare più potere agli insenganti, perché molti quando i genitori vanno a lamentarsi hanno paura di ritorsioni fisiche e promuovono tutti per difendersi. Se chi si lamenta venisse punito legalmente ciò non accadrebbe.





L'economia crollerà per ovvi motivi.
Rispondi Citando


