Tanto è un commerciale, il lavoro lo troverà sempre, specie se il grosso dello stipendio è dato dalle provvigioni...
Forumagentipuntoit
Tanto è un commerciale, il lavoro lo troverà sempre, specie se il grosso dello stipendio è dato dalle provvigioni...
Forumagentipuntoit
Hai fatto non bene ma benissimo. Proprietari (o anche solo amministratori) di SRL che credono che l'azienda sia "loro" e quindi possano rubare a nastro... grandi merde!
Esempio: tizio A.D. e proprietario di maggioranza di azienda SpA. Tizio vende sottobanco i prodotti direttamente alla clientela, spesso lo fa per pagarsi ferie esotiche. Tali prodotti ritornano alla ditta in riparazione ma in base al numero di serie risultano come non essere mai stati venduti.
Soprattutto this.Pero mi accordai per farmi licenziare così beccai la disoccupazione.
- - - Updated - - -
Ha dato la reperibilità al mare? O in Uganda?
- - - Updated - - -
Tante cose, in parte dipendenti dal contratto in parte dalla legge: demansionamento, mancato pagamento stipendi (se non erro UN solo mese senza stipendio non è sufficiente, dipende dal contratto), mobbing solo per dirne alcune.
Sul web ci sono ventordicimila fonti (comprese giurisprudenze varie non scritte nero su bianco come sui contratti) su cosa sia giusta causa di dimissioni.
Infortunio per il niggaisis, quindi nessun obbligo di dare nulla
Baddo, raccontaci il perché delle tue scelte
Ne hai parlato con il parroco?
Dal 9 settembre cosa intendi fare della tua vita?! Girare in Saab da gran signore?!![]()
la cazzata di fondo è stato farlo il 9 di settembre, son cose da fare il 9 ma di giugno: caldo, pisicna lidl, chiudono le scuole e le teens sono abbordabili con poca fatica, plus scusa per non fare un cazzo tre mesi e non cercare lavoro, "eh ma tanto le aziende son tutte chiuse".
ma davvero la prostituzione maschile non è una opzione?
Vorrei farlo anch'io, lavoro noioso con gente di merda e zero prospettive di crescita ma non posso...
Inviato da tapacoso
Si lavora troppo in Italia, troppo. Per produrre tra l'altro una marea di roba che non serve ad un cazzo.
Si stima che basterebbe la metà di ciò che produce una fabbrica per soddisfare ampiamente il bisogno mondiale.
Baddo, hai fatto bene
Fatto bene.
Lavorare in azienda è terrificante, sei costretto a relazionarti con persone di merda, devi imparare tutte le regole non scritte e guardarti costantemente le spalle.
Non è un caso che tutte le persone che conosco che lavorano in azienda (con posti decenti ovviamente) in pianta stabile sono sociopatici, parenti del capo o gente raccomandata (o come dite al nord, presentata).
dal "come dite al nord" direi che vive in terronia, dove son tutti più furbi l'uno dell'altro![]()
Dai scommetto che al nord la situazione è uguale, solo con un pizzico in più di ipocrisia e un livello culturale medio un po' più alto.
Dalle mie parti l'azienda è nepotismo estremo, covo di frustrazione pieno di gente che ti incula per il gusto stesso di farlo, pieno di regole non scritte e gerarchie sociali occulte.
Per esempio, sono più che sicuro che il fattore determinate di un mio mancato rinnovo presso una nota azienda locale fu che quando il capo del mio ufficio mi chiese se tifavo ****** risposi che del calcio fottesega.
Per fortuna non è così. In linea generale quello che tu descrivi è l'eccezione, e non la regola