Grande sinex
Grande sinex
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
stringiamoci
Io ho visto ieri Inside Out.
Quando è arrivato quel momento lì con Bing Bong, per salvare la virilità di fronte alla morosa ho dovuto fingere un attacco di diarrea.
Lei con la voce rotta dal pianto mi fa "Ma saranno stati gli hamburger? Che faccio metto pausa?" e io di spalle correndo "Nono, continua che poi si fa tardi".
minchia alla scena con bing bong piango a dirotto. Ma ci sono diversi film pixar che mi fanno puntualmente piangere![]()
Il bello è che i bambini non capiscono un cazzo, tu invece ti prendi il feel in faccia come fosse un treno.
Poi era doppiato dal tizio di Steve Buscemi e mi ha fatto pure venire in mente Donnie che crepa davanti al Bowling
Toh, beccatevi questo:
Tranquilli, finchè lo ricordiamo noi sarà sempre vivo!
Comunque ho letto che anche l'attore che lo doppiava in quella parte ha pianto![]()
L'intro di UP. Devo ancora convinvere mia moglie a rivederlo, partendo dal 15 minuto però.
Eh miseria! A me vengono i magoni, ma passano appena finita la scena.
Non piangere nei primi minuti di Up o alla dipartita di Bing Bong secondo me è un segno di psicopatia.
Oppure significa che sei un replicante.
A me danno quel pianto felice, non sempre ma a volte...Cioè tipo se ascolto una musica bellissima magari per niente intesa come struggente di mattina presto mi lagrimo col sorriso..madò..ma non dovete nasconderlo con la vostra donna! Anzi piangete di gioia di fronte alla loro vagina! Sbrotfl
ma io infatti non nascondo nulla ormai![]()
Peró io forse sono un caso critico... cioé ora un po' meglio, ma tipo qualche anno fa piangevo veramente uno sbotto. Solitamente di fronte a roba bella tipo la musica per pistone. Una volta ricordo che ero andato a Firenze con la mia ragazza e mentre ero in piazza della signoria e pensavo alla storia della cittá, della piazza, al fatto che su quelle stesse pietre da centinaia e centinaia di anni un sacco di persone hanno camminato, con le loro vite, ricordi, gioie. E vedevano le stesse cose che vedevo io in quel momento. E niente... mi son messo a piangere in mezzo a piazza della signoria
fondamentalmente si puó riassumere cosí: sometimes there is so much beauty in the world... I feel like I can't take it. Durante quel periodo anche sto film mi faceva piangere
Ultima modifica di Dadocoso; 02-09-16 alle 08:58