Cmq sarebbe fico se dietro sta roba ci fosse di nuovo Yotobi, come l'altro profilo fake che aveva ideato.
Ma la voce č diversissima. :\
Cmq sarebbe fico se dietro sta roba ci fosse di nuovo Yotobi, come l'altro profilo fake che aveva ideato.
Ma la voce č diversissima. :\
Gli Youtuber. Gente che in un mondo normale sarebbe a vendemmiare.
Fulviuz. Mi mandi una demo della tua voce?
Ma č preso cosė youtube italia?![]()
Capobastone era divertente all'inizio quando trollava i bambini su Minecraft![]()
gli YT sono talmente dentro la cosa, cosė tanto in quel mondo, che visti dall'esterno sembrano psicotici e ossessionati.
Ovviamente la cosa piu' sensata č farsi il proprio canale e fine. Se l'altro fa 200 milioni di view sfottendo quell'altro.. pace.
Machissenefotte minigonna puttana
se gli youtuber non facessero uno sbrego di soldi direi che sono tutti dei coglioni
ma youtube E' un cancro, si salvano solo i canali che parlano di scienza e affini
cazzomene, lo uso solo per video scemi e video musica
qualche settimana fa partendo da remove kebab sono arrivato a questi strani russi che non mi dispiacciono affatto:
Qualche anno prima ci avevo scoperto gli hayseed dixies e prima ancora richard cheese
Cmq gran marketing.
Chissā chi lo spinge sto canale.
In realtā sto iniziando a pensare che i manager siano effettivamente d'accordo per fare un po' di view.
Piu' che altro la crescita č stata troppo veloce.
Specialmente oggi come oggi
youtuber italiani=merda per gente di merda
si salva solo matteo montesi
sto ridendo come un deficiente.
Sti qua han fatto un video con l'elenco delle prove che si SONO DAVVERO INCOLLATI IL CULO ALLA TAVOLETTA
č la fiera dell'autismo
![]()
quello vestito di bianco č VERAMENTE in difficoltā
"CIOé insomma"
a un passo da una crisi di nervi
boh, io guardo musica, video interessanti, sandai di zio Nana, recensioni ecc...
tutti questi video di chiacchericcio e pettegolamento di fazioni/youtuber ecc mi seccano lo scroto